Coppa Italia, Salernitana a Cosenza con Mendicino in campo dal primo minuto

Stampa
Salernitana_Paganese_44_MendicinoSalernitana di scena a Cosenza per gli ottavi di Coppa Italia a eliminazione diretta (in caso di parità supplementari ed eventuali rigori). Menichini lancia dal primo minuto la coppia d’attacco composta da Gabionetta e Mendicino. L’allenatore alla vigilia ha tenuto alta la guardia: «Abbiamo l’obbligo di onorare il trofeo».

La Salernitana giocherà con un 3-5-2 molto elastico. In porta spazio a Russo con Tuia, Bianchi e Trozzo in difesa; Grillo e Pezzella saranno gli esterni del centrocampo la cui cerniera sarà chiusa da Castiglia, Giandonato e Mounard. Proprio il francese è stato preferito a Volpe non convocato e sempre più ai margini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA – SALERNITANA (Coppa Italia Lega Pro – Ore 18).

COSENZA (4-4-2):  Ravaglia; Zanini, Blondet, Magli, Bertolucci; Alessandro, Corsi, Criaco, Sassone; De Angelis, Cesca.
A disp.: Saracco, Tedeschi, Sperotto, Arrigoni, Tortolano,
Calderini, Mosciaro.
All.: Roselli.

SALERNITANA (3-5-2): Russo; Tuia, Bianchi, Trozzo; Grillo, Castiglia, Giandonato, Mounard, Pezzella; Gabionetta, Mendicino.
A disp.: Ronchi, Penta, Arcaleni, De Sio, Dragonetti, Bruno, Cappiello. Allenatore: Menichini.

ARBITRO: Guarino di Caltanissetta.

REGOLAMENTO: in caso di parità al 90’, previsti i supplementari ed
eventuali rigori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.