Coppa Italia, Salernitana a Cosenza con Mendicino in campo dal primo minuto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Paganese_44_MendicinoSalernitana di scena a Cosenza per gli ottavi di Coppa Italia a eliminazione diretta (in caso di parità supplementari ed eventuali rigori). Menichini lancia dal primo minuto la coppia d’attacco composta da Gabionetta e Mendicino. L’allenatore alla vigilia ha tenuto alta la guardia: «Abbiamo l’obbligo di onorare il trofeo».

La Salernitana giocherà con un 3-5-2 molto elastico. In porta spazio a Russo con Tuia, Bianchi e Trozzo in difesa; Grillo e Pezzella saranno gli esterni del centrocampo la cui cerniera sarà chiusa da Castiglia, Giandonato e Mounard. Proprio il francese è stato preferito a Volpe non convocato e sempre più ai margini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA – SALERNITANA (Coppa Italia Lega Pro – Ore 18).

COSENZA (4-4-2):  Ravaglia; Zanini, Blondet, Magli, Bertolucci; Alessandro, Corsi, Criaco, Sassone; De Angelis, Cesca.
A disp.: Saracco, Tedeschi, Sperotto, Arrigoni, Tortolano,
Calderini, Mosciaro.
All.: Roselli.

SALERNITANA (3-5-2): Russo; Tuia, Bianchi, Trozzo; Grillo, Castiglia, Giandonato, Mounard, Pezzella; Gabionetta, Mendicino.
A disp.: Ronchi, Penta, Arcaleni, De Sio, Dragonetti, Bruno, Cappiello. Allenatore: Menichini.

ARBITRO: Guarino di Caltanissetta.

REGOLAMENTO: in caso di parità al 90’, previsti i supplementari ed
eventuali rigori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.