Nocera Inferiore: GdF sequestra 12 grammi di hashish, arrestato 40enne

Stampa

finanza_gdf_nuovaNell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio mirati alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti connessi allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, predisposti e coordinati dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, i finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore hanno arrestato, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un quarantenne paganese, disoccupato.

I militari hanno fermato l’uomo in zona periferica di Nocera Inferiore, rinvenendo occultati sullo stesso, 10,00 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e una ingente somma in denaro contante.

Nel corso dell’attività d’identificazione, il soggetto si è mostrato ingiustificatamente ansioso ed eccessivamente cordiale, comportamento che ha insospettito le fiamme gialle inducendole ad approfondire l’attività ispettiva e di controllo nei confronti del medesimo.

Nella flagranza di reato, la perquisizione si è conseguenzialmente estesa all’abitazione del soggetto, permettendo il rinvenimento di altra sostanza stupefacente, pari a 2 grammi.

Oltre al quantitativo di “hashish” indicato è stato sottoposto a sequestro anche denaro contante in banconote di vario taglio, pari a 2.200 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente sequestrata era pronta per essere immessa sul mercato nocerino e paganese.

Lo spacciatore, incensurato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato posto agli arresti domiciliari.

COMUNICATO UFFICIALE GUARDIA DI FINANZA DI SALERNO

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.