Salerno: Confederazione italiana Agricoltori, eletto  il nuovo Presidente del Gal Casacastra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ciasalerno-330x200Mario Noraroberto, noto imprenditore agricolo associato alla Confederazione Italiana Agricoltori di Salerno, è il nuovo presidente del Gruppo di Azione Locale Casacastra. La scelta di eleggere un imprenditore agricolo di successo alla  guida del GAL rappresenta per il territorio e per la classe imprenditoriale locale un stimolo di crescita, la scintilla per rimettere in moto l’economia locale.

L’esperienza di Nataroberto deve essere presa a modello dagli imprenditori e dai giovani che decidono di investire il proprio know how e le proprie risorse in questa terra, utilizzando anche gli strumenti burocratici e finanziari messi a disposizione dal  Gal.

Il nostro obiettivo afferma il nuovo presidente: “ è quello far diventare il Gal Casacastra un “business incubator” a disposizione di tutti i  Soci per facilitare la creazione e lo sviluppo delle piccole, medie e microimprese locali. La sede dove  le istituzioni ed i privati si incontrano per progettare attraverso i fondi della programmazione comunitaria gli investimenti e infrastrutture utili al territorio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.