Battipaglia: tentano di investire un Carabiniere, arrestati due giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteSono stati arrestati dopo un inseguimento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Battipaglia e della stazione di Pontecagnano due giovani, un piccolo pregiudicato ed un incensurato di Avellino ai quali era stato intimato l’alt mentre, all’una di questa notte, percorrevano la strada litoranea. Per tutta risposta l’autista, dopo aver accennato a fermarsi, ha premuto il piede sull’acceleratore tentando di far perdere le tracce. Troppo potente la gazzella dei Carabinieri per sfuggire, anche se l’asfalto reso viscido dalla pioggia battente ha reso difficoltoso e pericoloso l’inseguimento.

Cosi dopo pochi chilometri i due, che nel frattempo avevano tentato di investire e travolgere un Carabiniere di una pattuglia della stazione di Pontecagnano, impegnata anch’essa nel controllo della zona litoranea, sono stati bloccati e tratti in arresto. Si scoprirà trattarsi di due giovani di Avellino, C.F. 23enne e L.T. 20enne, che fuggivano perché alla guida dell’auto con patente sospesa. Uno dei Carabinieri impegnati nell’inseguimento che è rovinosamente caduto al suolo per evitare di essere investito dall’auto degli arrestati h riportato una lesione alla mano giudicata guaribile in sette giorni.

CONUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.