Eboli, “Dalle3alle3”: le foto finaliste del contest in esposizione all’Italia lounge bar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fotografiaInizia dall’Italia Lounge Bar la mostra fotografica itinerante del contest  fotografico “Dalle3alle3“. Proposito è quello di far conoscere a tutti, a chi non ha potuto partecipare alla premiazione finale oppure a chi desidera anche solo rivederli, i progetti fotografici finalisti del concorso fotografico, organizzato dall’associazione culturale “…per Eboli” e giunto quest’anno alla sua terza edizione. L’inaugurazione della mostra è prevista per sabato 29 novembre, a partire dalle ore 19:30. L e foto verranno ospitate nell’elegante ed accogliente spazio dell’Italia Lounge Bar, uno spazio nel cuore della città, alla portata di tutti. Tredici i progetti in esposizione, per tredici diversi punti di vista; quelli, appunto regalati dai partecipanti ad un concorso, che di anno in anno, continua a crescere e a regalare progetti fotografici sempre più belli ed interessanti.

Progetti che nascono da idee originali, capaci di raccontare, nell’intero corpus dei dodici scatti che li compongono, qualcosa, una storia, un pensiero, un sogno. I giochi della nostra infanzia, dalla settimana allo strummolo, dalla molla alla fionda, fino all’intramontabile Pulcinella  sono i protagonisti di questa edizione che ha visto trionfare Erminio Funaro e Rosa Coppola,  la coppia che si è cimentata, in dodici scatti, nel racconto dei passatempi ludici di una generazione volata in fretta e che rende omaggio alla propria città, cornice ideale di giochi fatti con poco, ma ricchi di fantasia, della spensieratezza e della gioiosità di un tempo passato, eppure ancora così vicino.

 

Mostra fotografica Dalle3alle3

Italia Lounge Bar, via Umberto Nobile –  Eboli (SA)

Aperitivo & djset di Marco Luongo

Start  19:30 / ingresso gratuito   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.