Gruppo consiliare Udc: con Caldoro momento di verifica di fine consiliatura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campania«L’incontro dei giorni scorsi con il presidente Caldoro ha rappresentato esclusivamente un momento, tra l’altro già ampiamente programmato, di verifica, sotto il versante amministrativo, di fine consiliatura. All’ordine del giorno non c’era e non c’è stata la questione delle alleanze per le Regionali del prossimo anno».

E’ quanto si legge in una nota del gruppo dell’Unione di Centro presso il consiglio regionale della Campania.

«Al presidente Caldoro – si legge ancora – è stato ribadito come, per il prossimo futuro, dal punto di vista politico, ci muoveremo nell’ottica della Costituente Popolare, progetto che ci vede impegnati con determinazione e convinzione».

«Infine – così concludono i consiglieri regionali dell’Udc  – è stato sottolineato come sia nostra intenzione dare vita ad una discussione di carattere programmatico che abbia una forte evidenza pubblica perché è nostro obiettivo procedere nella massima trasparenza possibile e con l’auspicato contributo di tutti coloro che, insieme a noi, condividono il percorso politico intrapreso».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.