Pallamano: Handball Lanzara 2012 sabato affronta Pallamano Valentino Ferrara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallamano_handball_lanzaroRitorna a calcare il parquet di gioco l’ Handball Lanzara 2012. Dopo aver scontato il turno di riposo, i ragazzi allenati da Raffaele Carmando scenderanno in campo Sabato 29 Novembre per affrontare, in trasferta, la Scuola Pallamano Valentino Ferrara nella gara valevole per la quinta giornata di andata del campionato interregionale di Serie B maschile.

I salernitani, reduci dal successo casalingo dello scorso 9 Novembre sull’ Handball Benevento, occupano attualmente la seconda posizione in classifica in condivisione con la stessa Pallamano Ferrara, anch’essa con un bottino di due vittorie ed una sola sconfitta alle spalle.

In queste due settimane di riposo mister Carmando ha svolto sedute di allenamento sia fisico che tecnico-tattico, perfezionando i meccanismi sia offensivi che difensivi. Al gruppo si è unito anche l’ atleta Adriano Irno, pivot classe ’90, che darà manforte ai compagni di squadra nel prosieguo del campionato.

“ Sono soddisfatto del campionato disputato sinora – ha dichiarato Domenico Sica, presidente dell’ Handball Lanzara 2012 – dopo aver sprecato tre punti nella prima giornata di campionato, dove abbiamo pagato probabilmente lo scotto dell’ emozione per il debutto, mister Carmando ha saputo motivare la squadra ed i ragazzi hanno risposto egregiamente disputando ottimamente le due successive gare, lottando fino alla fine.

Sabato ci aspetta un altro incontro difficilissimo, contro una squadra che vanta in rosa atleti esperti e che in casa propria non concede nulla facilmente. Per noi sarà una battaglia come tutte le altre gare, ma sono sicuro che il duro lavoro svolto in queste settimane e la volontà di far bene del mister e dei ragazzi daranno la giusta carica per riuscire a fare una buona figura anche su un campo difficilissimo ”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.