Salerno: rubano in un negozio di telefonia sul Corso, denunciati due stranieri

Stampa
Polizia_Salerno_3Nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno e svolti dal personale della Polizia di Stato della Questura nella città capoluogo, i poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti, ieri sera, a seguito della segnalazione di un furto in un esercizio commerciale di telefonia ubicato sul Corso Garibaldi.

Sul posto sono stati immediatamente inviati equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale che in breve tempo ed a poca distanza dal luogo del reato, in via Scaramella, hanno individuato e bloccato, a bordo di un’autovettura, le due persone segnalate identificandole per K. T. nato in Polonia di anni 41 e B. S. nato in Georgia di anni 41.

Gli agenti hanno condotto i fermati presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti e hanno denunciato a piede libero entrambi per concorso in tentato furto, trattenendo K. T. per consentirne l’identificazione certa, mentre il complice è stato rilasciato in quanto provvisto di regolare permesso di soggiorno.

Nel corso degli stessi servizi di vigilanza, gli agenti della Polizia di Stato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà: un cittadino georgiano di anni 26 perché non in regola con le norme vigenti sull’immigrazione; un cittadino rumeno di anni 36 ed una donna di nazionalità italiana di anni 45, entrambi inosservanti al foglio di via obbligatorio emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni.

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, estesa anche al territorio provinciale, in particolare nella zona dell’agro nocerino – sarnese, ha consentito ai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore di denunciare una donna della Repubblica Dominicana 27enne, residente a Nocera, ritenuta responsabile del reato di favoreggiamento della prostituzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.