Salerno: s’inaugurano i mercatini di Buongiorno Italia sul Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
mercatini_natale_salernoInaugurazione dei mercatini di Buongiorno Italia sul lungomare all’altezza del palazzo delle Poste. Si tratta di uno degli appuntamenti inseriti nell’evento Luci d’Artista. I gazebo, rispetto alla passata edizione, appaiono ancora più confortevoli e avvolti da un’aura tipicamente natalizia, decorati come sono con fiocchi di neve che incorniciano il tetto. “Le casette di legno, tutte fornite da un’azienda di Campagna – spiega l’assessore comunale all’Annona, Francesco Picarone – sono un’assoluta novità. Per il design con il quale sono stati pensati, daranno una maggiore fiducia ai consumatori perché sono a tenuta assolutamente impermeabile ad ogni tipo di intromissione. Per la sicurezza alimentare sono stati potenziati anche gli impianti idrici. I cittadini possono stare tranquilli: i mercatini di Natale sono assolutamente sicuri”. “E’ stato potenziato – aggiunge – anche il sistema delle luci e, quest’anno i visitatori che passeggeranno sul lungomare saranno accompagnati da una piacevole diffusione sonora con melodie natalizie e non solo”.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Speriamo che i prezzi di vendita di questi merca tini sono dignitosi e non come l’anno scorso che per comprare qualcosa si doveva cacciare fior di quattrini ……………….

  2. questi De Luchiani del Caxxo….sempre a criticare i commenti altrui…voi siete malati dentro, avete il fegato che vi sta per scoppiare, ormai o reflussi sono talmente frequenti che quando parlate si sente la puzza di acido…fatevi una bella camomilla e dormite sonni tranquilli piuttosto che rompere le palle ogni volta che un commento non vi sta bene…

  3. Ma perchè viene buttata la cosa sempre in rissa (verbale) tra i pro e i contro il rais? E’ proprio na malattia!!!!!!!!!!!

  4. Sono d’accordo con il commento del sig.re precedente. Non è per polemica ma i prezzi dell’anno scorso erano davvero ridicoli, se poi i prezzi sono funzione di quello che chiede il comune per l’occupazione doi suolo o per tutte le altre varie concessioni, allora I PUTIT PUR SMUNTA’ STI BARRACCHELL

  5. siete tutti na rottura. o non vi sta bene nulla o vi sta bene tutto. Poi gli stessi vanno fuori e buttano fior di soldi in mercatini di altre citta’. l’erba del vicino e’ sempre piu’ verde.

  6. E si vede! non hai ancora capito che è da vent’ anni che voi avete il mal di fegato, non noi, non ne abbiamo motivo, non abbiamo i mal di pancia.

  7. Vatti a visitare e vedrai che il fegatino si sta rosicando anche a voi .
    Con la mancata candidatura del rais c’è proprio da ridere

  8. ma non lavori? forse sei pagato per stare al computer a parlare contro de Luca. Va be’, se ti pagano…. Ma a me non sta bene chi per criticare il sindaco sparla della sua citta’. ed e’ per questo che,o non sei salernitano o non meriti di chiamarti salernitano. La mia citta’ anche 30anni fa io io vedevo la piu’ bella del mondo e guai a chi la toccava. chi critica tutto mi fa pena.

  9. Adesso oltre il mal di fegato ventennale fate anche le previsioni per il futuro. Dovreste aver imparato che fin’ora per troppo tempo vi è andata maluccio e siete andati sempre a sbattere. Rosicate… rosicate… vi fa male alla salute. Accettate serenamente la volontà popolare (70%). il futuro sarà quel che sarà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.