Sindaco ucciso: Damiani, non ho ucciso Vassallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Angelo_Vassallo”Capisco il dolore del figlio del sindaco Vassallo e della famiglia. Ma anche io voglio la verità. Di quell’omicidio non so nulla”. Così Bruno Humberto Damiani, detto ‘il brasiliano’, salernitano nato a Belo Horizonte, dal carcere di Bogotà, secondo quanto riferisce La Repubblica, al suo avvocato, dopo essere stato indagato l’omicidio del sindaco pescatore di Acciaroli, Angelo Vassallo, Damiani parla al telefono con il suo avvocato nella sala colloqui del penitenziario. L’uomo si trova in carcere per droga e tentata estorsione mentre per l’omicidio Vassallo è indagato a piede libero in concorso con altri non identificati. ‘

‘Come ho sempre detto e come ho ribadito nei giorni scorsi ai magistrati non ho ucciso il sindaco di Pollica e non sono responsabile di questo delitto. Non ho mai avuto discussioni di alcun tipo con il sindaco Vassallo – dice Damiani, secondo quanto riferisce Repubblica – non mi ha mai affrontato per nessuna ragione (il riferimento è a un affronto tra i due, pochi giorni prima dell’omicidio quando il sindaco avrebbe accusato Damiani di spacciare droga ad Acciaroli, ndr)”. Quanto al pentito di camorra che lo accusa, ”chi dice queste cose mente sapendo di mentire e riferisce cose non vere. Forse solo con l’intento di calunniarmi e di depistare l’indagine”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.