Assalto a portavalori, Cirielli: «Più sicurezza e basta con gli svuotacarceri»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Cirielli_croce_rossa_intervista“Esprimo la mia vicinanza alle guardie giurate, veri tutori dell’ordine che le leggi attuali non tutelano a sufficienza, e che questa mattina hanno dovuto fronteggiare l’assalto al portavalori a Pagani e, in particolare, ai passanti che sono rimasti feriti durante il conflitto a fuoco con i rapinatori.

L’episodio di oggi conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che occorre più sicurezza nelle nostre città. Purtroppo il Governo Renzi, impegnato negli slogan e nelle telepromozioni, continua a non capire questi problemi e a non rendersi conto delle difficoltà quotidiane dei nostri tutori della sicurezza. Anzi, come i Governi precedenti, sostenuti dal Pd, si è preoccupato soltanto di fare svuotacarceri e di rimettere in libertà troppi delinquenti. Follia pura, mentre tante comunità soffrono e non si sentono più protette dallo Stato”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma di cosa parla quella legge denominata ex-Cirielli ???
    Ah, ora ricordo… abbrevia i termini della prescrizione…
    Il fatto è che nessun Governo se ne frega delle Forze dell’ordine, perché il caos fa comodo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.