Baronissi: weekend all’insegna delle Favole di Natale con le Luci dell’Irno

Stampa
Luci_Dell_IrnoRicco di appuntamenti il weekend di Luci dell’Irno a Baronissi.Sabato 29 novembre, dalle ore 17.00, al Parco della Rinascita, animazione ed intrattenimento karaoke a cura dell’Associazione “Sogno e Realtà”; dalle ore 17.30, in piazza della Repubblica, spazio al teatro dei Burattini a cura dei Fratelli Ferraiolo. Dalle ore 18.00 alle 21.00, in viale Ferrovia e corso Garibaldi, spettacoli a cura del gruppo animazione “Baracca dei Buffoni”con lo spettacolo “Carillon” e associazione “Saremo Alberi”con animazione per bambini “Libroteca” a cura della Bottega San Lazzaro. Alle ore 18.30, al Museo Frac in via Convento, Mostra “Icone” con visita guidata. In piazza della Repubblica, musica con Radio Base. 

Domenica 30 novembre, dalle ore 10.00, “Caffè con Frac” al Museo Regionale di Arte Contemporanea, a cura dell’Associazione Archeologando evisita guidata alla mostra “Icone” dedicata ai più piccoli. Dalla mattina, in via Unità D’Italia, le attività di “Open Day” a cura dell’associazione Anima Libera. Dalle ore 17.00 alle 20.00, nella Cappella di San Pio da Pietralcina in piazzetta Notari, “Favole di Natale” a cura dell’associazione “Daedalus”. Dalle 18.00, il Giardino Incantato ospiterà l’esibizione con melodie natalizie del “Coro Musica In”, “Teen Chorus”, Associazione “Insieme Per Caso”. In piazza della Repubblica, invece, serata dedicata alla musica dei “The Mashrooms Grove”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non c’è niente da fare…. l’allummata di Vicienzo è un’altra cosa….
    pure se metteva solo 4 lampadine, l’allummata di Vicienzo è sempre un’altra cosa.
    Perchè Vicienzo è Vicienzo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.