Capodanno in Piazza a Salerno, De Luca annuncia Rocco Hunt

Stampa
concerti-pubblico-salerno“Abbiamo dovuto bloccare alcune prenotazioni di pullman nei week end. So bene che c’è qualche disagio per i nostri residenti: ma credo sia meglio qualche disagio ed un’economia viva, che la morte di una città. Non c’è paragone tra la vita che c’è di sera nella nostra città e quella che c’è in tante altre città, anche ben più grandi di Salerno: non c’è posto d’Italia in cui si respira quest’atmosfera di serenità e di fiducia.

A Napoli basterebbe questo per andare sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. E invece noi restituiamo i fondi europei a Bruxelles…”. Lo ha detto il sindaco De Luca a LIRATV nel consueto appuntamento del venerdì. “Sabato pomeriggio – ha proseguito De Luca –  arriveranno da Roma, portati dall’Associazione Peter Pan, alcune decine di bambini malati oncologici ed i loro familiari: saranno con noi nella Villa Comunale, vogliamo che per loro sia un bel gioco. È qualcosa che ci emoziona, sarà un bellissimo momento di solidarietà e di gioia per questi bambini”. Poi il sindaco ha fatto alcune anticipazioni per il capodanno in piazza:  “Per il Capodanno in piazza ci sarà di sicuro Rocco Hunt…e un’artista nazionale…”. Una sorpresa che il primo cittadino, per ora, preferisce non rivelare.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sindaco da quando ti conosco è la prima cosa buona che fai, intendo quella per i bambini. In merito a ROCCO HUNT tu putiv sparagnà.

  • ma se pure dovesse venire shakira chi ci deve andare in mezzo a quella massa di incivili…che si ubriacano e fanno i pazzi

  • Certo Rocco Hunt poteva andare a Baronissi ma non è da Piazza Amendola per il fine anno. Era meglio Venturiini.

  • SINDACO, E’ VERO CHE SEI IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE MA…NON CI RACCONTARE ALTRE PALLE…IN UN’ECONOMIA VIVA CI DOVREBBE ESSERE RICCHEZZA PER TUTTI. A SALERNO, E TU LO SAI BENE, SI RESPIRA ARIA DI POVERTA’. SOLO UNA SPARUTA PERCENTUALE DI CITTADINI – POLITICI, PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI – E’ SERENA; TUTTI GLI ALTRI FANNO I SALTI MORTALI PER TIRARE AVANTI. SPESSO, PARECCHI SALERNITANI, CON I POCHI SOLDI CHE SI RITROVANO, NON SANNO SE COMPRARE LE MEDICINE PER GUARIRE O COMPRARE CIBO PER SOPRAVVIVERE…E TU TI PRENDI IL LUSSO DI SPENDERE MILIONI DEI SALERNITANI…

  • x USAFOREVER

    BRUNO VENTURINO E’ CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO E SECONDO TE SI ESIBIVA ALLA PIAZZA AMENDOLA ? IO CONSIGLEREI LA BANDA DI CIRO CAPUOZZO, TE LA RICORDI CHE SUONAVA SUI MARCIAPTEDI DI SALERNO?

  • Hunt molto probabilmente viene a Pontecagnano a fare il concerto, quindi non fate progetti.

  • TRECENTO PULMAN DI TURISTI NELLA CITTA’A SALERNO PER VEDERE LE LUMINARIE NATALIZIE .CHE PALLONE NEANCHE A VENEZIA , SEI PROPIO UN PINOCCHIO, CI MANGANO SOLO I TURISTI DI RUVO DI MONTE ;paesani del Pinocchio!!!!

  • MA CHE COS’E’ QUESTO UN FORUM IN CUI CI SONO TUTTI I NEMICI DI SALERNO?

    ANONIMO FARESTI BENE A SPOSTARTI PER SEMPRE IN UNA CITTA’ LIMITROFA , E NON SOLO A CAPODANNO .
    NE SAREMMO TUTTI CONTENTI E SICURAMENTE STAREMO MEGLIO SENZA VOI 4/5 CHE CRITICANO PER GELOSIA

    FORZA SALERNO, FORZA DE LUCA

    I VERI SALERNITANI SONO CON TE

  • Per tutti quelli che hanno scritto qui su..tranne che per Fabio. Statv a Cas…ripeto Statv a Casa…ci avete rotto il così detto…
    Grazie…nessuno vi crede..nessuno vi ascolta..e Salerno..ora è piu’ Bella viva che mai….!!!
    Vai Enzo De Luca Vai Salerno!
    Voi Iat….dove sapete….

  • Caro Vicienzo, vedo che anche quest’anno mi hai fatto contento con l’allummata e chiamando Rocco Hunt al capodanno in piazza.
    Se fai partecipare anche il grande GIGIONE è sicuro che vinci le elezioni regionali…

  • Fabio, sei proprio patetico. Ti rode quando ti toccano il tuo idolo!?! Che tristezza, parli al plurale e sei solo come un cane. Ahhh! Patetico!

  • Non dimenticare che oltre il 70% l’ha pensato diversamente quindi i bisogni, magari con qualche sforzo, valli a fare tu!

  • Sei più solo tu che appartieni al27% che noi che apparteniamo al 73% e quindi sei tu che soffri!

  • Io non soffro e sto benissimo con il 27% di quelli liberi dal clientelismo deluchiano e dalle sue megalomanie, mi dispiace, ma stiamo tutti benissimo. Anche se fossi il solo a non votare De Luca, starei lo stesso molto bene. Ci divertiamo molto a vedere tu come ti affanni tanto a difendere il tuo Dio. Ahh! C’è gente che non la pensa come te, fattene una ragione. Ahhhh! Come ci stai male!!!

  • No! sono io che mi diverto a vedervi in affanno. Noi non abbiamo di questi problemi epatici, e le megalomanie sono tutte nei vostri sogni e desideri inappagati altrimenti non fareste tutte queste chiacchere a vuoto da oltre vent’anni. La realtà è una e non potete cambiarla con le vostre chiacchere e frustrazioni, e se stai bene col tuo 27% stattene tranquillo e continua a sognare, la realtà è un’altra.

  • Non capisco perché tutti i sostenitori del sindaco credono di essere i depositari della salernitanità definendo non salernitani coloro che la pensano in maniera differente… come se esistesse un nesso tra de Luca e l essere di Salerno… E pensare che poi quel soggetto è il meno Salernitano di tutti… che presunzione… Salerno è piena zeppa di questuanti che ti assillano e questo fa la sceriffata elettorale con ilvenditore ambulante di castagne… rassegnatevi si può essere di Salerno anche se si detesta la politica di de Luca!!!

  • Eccolo, è lui! L’Uomo-BILE è tonato! Si, questa volta si! I buon vecchi problemi epatici, sono il suo pezzo forte. Vai Uomo-BILE, bentornato!

  • Veramente io non me ne sono mai andato. Però ho saputo che invece tu si stato ricoverato per una itterizia galoppante insieme ai tuoi amici della ”Associazione dei Chiancarellari”.

  • È il personaggio giusto per una cittadina provinciale che vuol dare la parvenza della megalopoli
    Abito al centro storico e fa schifo munnezza dappertutto piazza abate conforti parcheggio personale di alcuni intoccabili.ratti che corrono e la fanno da padrone,locali notturni che se ne fottono delle regole
    Sceriffo scendi alle 3 di notte e vieni a sedare risse schiamazzi invece di prendertela con i castagnari

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.