Capodanno in Piazza a Salerno, De Luca annuncia Rocco Hunt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
concerti-pubblico-salerno“Abbiamo dovuto bloccare alcune prenotazioni di pullman nei week end. So bene che c’è qualche disagio per i nostri residenti: ma credo sia meglio qualche disagio ed un’economia viva, che la morte di una città. Non c’è paragone tra la vita che c’è di sera nella nostra città e quella che c’è in tante altre città, anche ben più grandi di Salerno: non c’è posto d’Italia in cui si respira quest’atmosfera di serenità e di fiducia.

A Napoli basterebbe questo per andare sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. E invece noi restituiamo i fondi europei a Bruxelles…”. Lo ha detto il sindaco De Luca a LIRATV nel consueto appuntamento del venerdì. “Sabato pomeriggio – ha proseguito De Luca –  arriveranno da Roma, portati dall’Associazione Peter Pan, alcune decine di bambini malati oncologici ed i loro familiari: saranno con noi nella Villa Comunale, vogliamo che per loro sia un bel gioco. È qualcosa che ci emoziona, sarà un bellissimo momento di solidarietà e di gioia per questi bambini”. Poi il sindaco ha fatto alcune anticipazioni per il capodanno in piazza:  “Per il Capodanno in piazza ci sarà di sicuro Rocco Hunt…e un’artista nazionale…”. Una sorpresa che il primo cittadino, per ora, preferisce non rivelare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. Sindaco da quando ti conosco è la prima cosa buona che fai, intendo quella per i bambini. In merito a ROCCO HUNT tu putiv sparagnà.

  2. ma se pure dovesse venire shakira chi ci deve andare in mezzo a quella massa di incivili…che si ubriacano e fanno i pazzi

  3. Certo Rocco Hunt poteva andare a Baronissi ma non è da Piazza Amendola per il fine anno. Era meglio Venturiini.

  4. SINDACO, E’ VERO CHE SEI IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE MA…NON CI RACCONTARE ALTRE PALLE…IN UN’ECONOMIA VIVA CI DOVREBBE ESSERE RICCHEZZA PER TUTTI. A SALERNO, E TU LO SAI BENE, SI RESPIRA ARIA DI POVERTA’. SOLO UNA SPARUTA PERCENTUALE DI CITTADINI – POLITICI, PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI – E’ SERENA; TUTTI GLI ALTRI FANNO I SALTI MORTALI PER TIRARE AVANTI. SPESSO, PARECCHI SALERNITANI, CON I POCHI SOLDI CHE SI RITROVANO, NON SANNO SE COMPRARE LE MEDICINE PER GUARIRE O COMPRARE CIBO PER SOPRAVVIVERE…E TU TI PRENDI IL LUSSO DI SPENDERE MILIONI DEI SALERNITANI…

  5. x USAFOREVER

    BRUNO VENTURINO E’ CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO E SECONDO TE SI ESIBIVA ALLA PIAZZA AMENDOLA ? IO CONSIGLEREI LA BANDA DI CIRO CAPUOZZO, TE LA RICORDI CHE SUONAVA SUI MARCIAPTEDI DI SALERNO?

  6. Hunt molto probabilmente viene a Pontecagnano a fare il concerto, quindi non fate progetti.

  7. TRECENTO PULMAN DI TURISTI NELLA CITTA’A SALERNO PER VEDERE LE LUMINARIE NATALIZIE .CHE PALLONE NEANCHE A VENEZIA , SEI PROPIO UN PINOCCHIO, CI MANGANO SOLO I TURISTI DI RUVO DI MONTE ;paesani del Pinocchio!!!!

  8. MA CHE COS’E’ QUESTO UN FORUM IN CUI CI SONO TUTTI I NEMICI DI SALERNO?

    ANONIMO FARESTI BENE A SPOSTARTI PER SEMPRE IN UNA CITTA’ LIMITROFA , E NON SOLO A CAPODANNO .
    NE SAREMMO TUTTI CONTENTI E SICURAMENTE STAREMO MEGLIO SENZA VOI 4/5 CHE CRITICANO PER GELOSIA

    FORZA SALERNO, FORZA DE LUCA

    I VERI SALERNITANI SONO CON TE

  9. Per tutti quelli che hanno scritto qui su..tranne che per Fabio. Statv a Cas…ripeto Statv a Casa…ci avete rotto il così detto…
    Grazie…nessuno vi crede..nessuno vi ascolta..e Salerno..ora è piu’ Bella viva che mai….!!!
    Vai Enzo De Luca Vai Salerno!
    Voi Iat….dove sapete….

  10. Caro Vicienzo, vedo che anche quest’anno mi hai fatto contento con l’allummata e chiamando Rocco Hunt al capodanno in piazza.
    Se fai partecipare anche il grande GIGIONE è sicuro che vinci le elezioni regionali…

  11. Fabio, sei proprio patetico. Ti rode quando ti toccano il tuo idolo!?! Che tristezza, parli al plurale e sei solo come un cane. Ahhh! Patetico!

  12. Non dimenticare che oltre il 70% l’ha pensato diversamente quindi i bisogni, magari con qualche sforzo, valli a fare tu!

  13. Io non soffro e sto benissimo con il 27% di quelli liberi dal clientelismo deluchiano e dalle sue megalomanie, mi dispiace, ma stiamo tutti benissimo. Anche se fossi il solo a non votare De Luca, starei lo stesso molto bene. Ci divertiamo molto a vedere tu come ti affanni tanto a difendere il tuo Dio. Ahh! C’è gente che non la pensa come te, fattene una ragione. Ahhhh! Come ci stai male!!!

  14. No! sono io che mi diverto a vedervi in affanno. Noi non abbiamo di questi problemi epatici, e le megalomanie sono tutte nei vostri sogni e desideri inappagati altrimenti non fareste tutte queste chiacchere a vuoto da oltre vent’anni. La realtà è una e non potete cambiarla con le vostre chiacchere e frustrazioni, e se stai bene col tuo 27% stattene tranquillo e continua a sognare, la realtà è un’altra.

  15. Non capisco perché tutti i sostenitori del sindaco credono di essere i depositari della salernitanità definendo non salernitani coloro che la pensano in maniera differente… come se esistesse un nesso tra de Luca e l essere di Salerno… E pensare che poi quel soggetto è il meno Salernitano di tutti… che presunzione… Salerno è piena zeppa di questuanti che ti assillano e questo fa la sceriffata elettorale con ilvenditore ambulante di castagne… rassegnatevi si può essere di Salerno anche se si detesta la politica di de Luca!!!

  16. Eccolo, è lui! L’Uomo-BILE è tonato! Si, questa volta si! I buon vecchi problemi epatici, sono il suo pezzo forte. Vai Uomo-BILE, bentornato!

  17. Veramente io non me ne sono mai andato. Però ho saputo che invece tu si stato ricoverato per una itterizia galoppante insieme ai tuoi amici della ”Associazione dei Chiancarellari”.

  18. È il personaggio giusto per una cittadina provinciale che vuol dare la parvenza della megalopoli
    Abito al centro storico e fa schifo munnezza dappertutto piazza abate conforti parcheggio personale di alcuni intoccabili.ratti che corrono e la fanno da padrone,locali notturni che se ne fottono delle regole
    Sceriffo scendi alle 3 di notte e vieni a sedare risse schiamazzi invece di prendertela con i castagnari

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.