Domenica esame da capolista, i granata rischiano più di tutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Paganese_43_esultanza_gruppo_ColomboGli esami non finiscono mai e quello di domenica è un esame importante per la Salernitana attesa da un avversario non irresistibile ma comunque insidioso quando gioca tra le mura amiche. La Lupa Roma rappresenta il primo banco di prova per la Salernitana capolista in solitario dopo il sorpasso consumato nello scorso week end. Finora, Benevento e Salernitana, si sono prima divise la poltrona ed ora si sono alternate alla guida della classifica. Dietro  Lecce e Juve Stabia scalpitano. Esame importante perché la capolista oggi non gioca più per rimontare posizione ma  per mantenere inalterata la leadership cercando di aumentare il vantaggio dalle inseguitrici. Un qualcosa che se da un lato aumenta l’autostima e la fiducia nei propri mezzi dall’altro toglie serenità al gruppo. Salernitana obbligata a fare risultato, a non sbagliare approccio alla partita a giocare concentrata per tutti i novanta minuti.

Giornata, la quindicesima, che presenta insidie aggiuntive soprattutto per i granata che affrontano un cliente scomodo. In viaggio anche il Benevento che gioca al Granillo contro la derelitta Reggina mentre Juve Stabia e Lecce hanno dalla loro il fattore campo contro Savoia e Melfi. Tra le quattro quella che rischia di più è proprio la Salernitana, almeno sulla carta. Ecco perché quello di domenica è un vero e proprio esame da superare a pieni voti e lanciare un messaggio ben preciso al torneo. Il Benevento medita il riscatto dopo il ko casalingo ai danni del Lecce. Dal canto loro i puglisi  dopo aver battuto a domicilio granata e sanniti sembrano ringalluzziti e pronti a dire la loro in questo campionato. C’è poi la Juve Stabia che sta pensando al derby di Salerno già da settimane. Calil e soci nel mirino delle avversarie. Ecco perché è vietato sbagliare. Ecco perché domenica l’esame non sarà affatto dei più agevoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.