Ettore Mendicino si riprende la Salernitana

Stampa
Salernitana_Perugia_23_MendicinoLa sfida di Cosenza, deludente sotto il profilo del risultato (che ha portato all’eliminazione dei granata dalla Coppa Italia), ha restituito Ettore Mendicino al calcio giocato. Dopo il terribile infortunio rimediato a Matera, l’attaccante Scuola Lazio è finalmente sceso in campo in una gara ufficiale. Per Super Mendo quello di Cosenza è stato un vero e proprio test per dimostrare allo staff sanitario di essersi messo alle spalle il trauma e al tecnico di essere pronto per dare il suo contributo. Anche se è ancora lontano dalla migliore condizione. Titolare, capitano, in campo per tutti i 90 minuti di gioco, Mendicino non ha di certo firmato una prestazione memorabile.

Il suo recupero regala, però, una nuova freccia all’arco di Menichini che, per quanto riguarda l’attacco, sta friggendo il pesce con l’acqua da diversi mesi (riuscendo comunque a ricavare il massimo dal materiale umano a disposizione). Mendicino proverà a sfruttare appieno le chance che il tecnico di Ponsacco gli concederà nelle prossime partite, anche perché dopo la sosta il mercato invernale aprirà i battenti e riprenderà la discussione sul centravanti (a lungo e vanamente inseguito in estate dalla società). Super Mendo proverà a dimostrare sul campo, magari a suon di gol, che l’attaccante in grado di fare la differenza (oltre a Calil) la Salernitana ce l’ha già in rosa e che non c’è bisogno di attingere ulteriormente dalle liste di trasferimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.