Gossip news: Laura Torrisi batte Belen Rodriguez, è lei la più cliccata del 2014

Stampa
torrisi_belenBelen Rodriguez è ancora la regina incontrastata del gossip nostrano? A quanto pare non più: è questa l’ultimanews sul fronte della cronaca rosa, emersa in seguito ad una classifica delle celebrità italiane più cercate nel 2014 stilata da Yahoo all’interno dell’ampia rubrica sui principali fatti che hanno caratterizzato l’anno che sta per volgere al termine. A spodestare dal primo posto la showgirl argentina sarebbe un’altra bellissima donna, Laura Torrisi, tra le più cliccate su Yahoo. L’interessante classifica relativa alle celebrità italiane più cliccate nel 2014 si apre con il nome di Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni, la quale è riuscita a battere il dominio di colei definita fino ad oggi la vera protagonista del gossip nostrano, Belen Rodriguez. Per la moglie di Stefano De Martino e mamma del piccolo Santiago solo uno sconcertante quanto inaspettato decimo posto. Ad avere la meglio su Belen Rodriguez una folta schiera tra showgirl, conduttrici e fashion blogger, più cercate su Yahoo rispetto alla showgirl argentina, lanciatissima sui social con selfie mozzafiato e spesso oggetto di numerose polemiche.

Laura Torrisi conquista dunque lo scettro di più cliccata dell’anno che sta per concludersi. L’ex di Pieraccioni, ha caratterizzato una buona fetta del gossip del 2014 con le news sulla sua separazione dall’attore e regista nostrano. Lo scorso ottobre proprio Pieraccioni tramite la sua pagina Facebook aveva confermato la loro rottura e questo ha fatto in qualche modo guadagnare popolarità alla bellissima Laura Torrisi, tanto da battere la sovraesposizione di Belen Rodriguez, probabilmente “penalizzata” proprio per questa ragione. Nella top ten delle più cliccate del 2014 la spunta al secondo posto Raffaella Fico, la cui popolarità è stata un crescendo dopo le news di gossip sulla sua vita privata e poi quelle sulla sua professione. Nella classifica aperta da Laura Torrisi e chiusa da Belen Rodriguez anche due fashion blogger (Chiara Ferragni al terzo posto e Chiara Biasi quinta), le attrici Claudia Pandolfi (quarta) e Kasia Smutniak (settima) e Sabrina Salerno al sesto posto. A precedere Belen Rodriguez anche la showgirl Pamela Camassa (nona) e Paola Caruso.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.