La Salernitana blinda Nalini, offerte dalla Serie B per Calil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Paganese_32I gioielli granata nel mirino di grandi club. Il più corteggiato è Andrea Nalini ma subito dopo c’è Caetano Calil.  Il quotidiano La Città, oggi in edicola racconta di una possibile firma in calce al rinnovo del contratto per Nalini. Fimr che dovrebbe arrivare la prossima settimana. Il giocatore è legato al club fino al 2016 ma ha un contratto al minimo federale e dunque l’aumento sembra essere quasi obbligato per quanto sta facendo vedere l’attaccante. Adeguamento e prolungamento per Nalini.

Sempre la Città racconta di interessi di club di serie B per il brasiliano Calil attuale capocannoniere del torne di Lega Pro. Calil non si muove da Salerno anche perchè la sua volontà è quella di non lasciare il lavoro a metà. Argomenti caldi come le posizioni di Volpe, Castiglia, Ginestra e Mounard in ottica mercato di genaio. Domenica ad Aprilia (dove gioca la Lupa Roma) annunciata la presenza di Lotito e probabilmente anche quella di Marco Mezzaroma. Che si faccia un vertice anche sulle prossime strategie di mercato?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.