Luci d’Artista: l’ Associazione Strade Sicure Salerno in strada per facilitare il traffico pedonale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Luci_Artista_2014_27Come già nella scorsa edizione e per favorire l’enorme afflusso veicolare e pedonale a beneficio della comunità, la nostra Associazione ha dato la disponibilità all’amministrazione comunale per facilitare il traffico pedonale nei seguenti luoghi della città da loro individuati, come sentinelle e facilitatori del flusso pedonale nell’ambito dei weekend LUCI D’ARTISTA, iniziando da domani quindi saremo presenti

via Stanislao Lista nei pressi del Teatro Verdi
via C.so Vitt. Emanuele semafori via S.S. Martiri
via C.so Vitt. Emanuele semafori via Cilento.

Invitiamo tutti coloro che vogliano offrire attivamente qualche ora del loro tempo libero con noi per quest’esperienza di cittadinanza attiva a contattarci al numero 388 05 22 222 e ringraziamo l’Assessorato alla Mobilità per la fiducia accordataci per il secondo anno.

Associazione STRADE SICURE
Stefania Romano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.