Montecorvino Pugliano: convocato il consiglio comunale per lunedì 1 dicembre

Stampa
Montecorvino_Pugliano_MUNICIPIOSu determinazione del Presidente del Consiglio Comunale, dottoressa Maria Rosalba De Vivo, è convocata la seduta ordinaria del Consiglio comunale per il giorno 1 dicembre alle ore 17.00, nell’aula “Giuseppe D’Ajutolo” sita presso la sede municipale alla via Roma 1. All’ordine del giorno l’assise comunale discuterà:

  1. Riconoscimento debiti fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a), del D. Lgs. n. 267/2000;
  2. Variazione di assestamento generale al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014, ai sensi dell’art.175 del D.Lgs. n. 267/2000;
  3. Modifica del Regolamento Comunale dei Volontari di Protezione Civile;
  4. Esame ed Approvazione Regolamento Usi Civici;
  5. Società Montecorvino Pugliano Multiservizi e Sport- delibera n.30 del 12.07.2014 – Provvedimenti;
  6. Approvazione modifiche dello Statuto societario della Società Montecorvino Pugliano Multiservizi e Sport srl;
  7. Disposizione proroga speciale al “TRUST Montecorvino Pugliano” sino al 31.12.2015;
  8. Monetizzazione delle Aree da destinare a Standars Urbanistici pubblici – Richiedente De Vivo Mario – Istanza di permesso di costruire prot.n.15640 del 9.09.2014.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.