Salerno: disegni osceni su muri intorno via De Crescenzo, la rabbia dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
disegni_osceni_pastenaResidenti di Via De Crescenzo a Pastena infuriati per la presenza, ormai da tempo, di disegni osceni sui muri intorno ad una delle strade più trafficate nella zona orientale di Salerno. Accanto a murales, anche accettabili, alcuni writers imbrattatori hanno rovinato tutto con disegni osceni e scritte offensive su una strada utilizzata anche dai bambini per recarsi a scuola. I residenti nel segnalare a Salernonotizie il caso invitano nel contempo le forze dell’ordine ad aumentare i controlli nelle ore notturne e stanare, se possibile, gli autori di questi gesti deprecabili. Si chiede anche il ripristino del decoro urbano in un’area lasciata troppo spesso al proprio destino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. scusate ma io mi rivolgo a voi residenti . ma un disegno così grande con tanto spray e sicuramente odore di pittura nessuno ha visto????? e quindi , quando si vuole si parla non facciamo solo selfie o riprese da idioti

  2. non bisogna sottovalutare questi episodi. il livello di incuria e di degrado di una zona/quartiere spesso riflette alti tassi di criminalità, non solo come effetto, ma anche come causa (broken window theory)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.