Salerno: disegni osceni su muri intorno via De Crescenzo, la rabbia dei residenti

Stampa
disegni_osceni_pastenaResidenti di Via De Crescenzo a Pastena infuriati per la presenza, ormai da tempo, di disegni osceni sui muri intorno ad una delle strade più trafficate nella zona orientale di Salerno. Accanto a murales, anche accettabili, alcuni writers imbrattatori hanno rovinato tutto con disegni osceni e scritte offensive su una strada utilizzata anche dai bambini per recarsi a scuola. I residenti nel segnalare a Salernonotizie il caso invitano nel contempo le forze dell’ordine ad aumentare i controlli nelle ore notturne e stanare, se possibile, gli autori di questi gesti deprecabili. Si chiede anche il ripristino del decoro urbano in un’area lasciata troppo spesso al proprio destino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusate ma io mi rivolgo a voi residenti . ma un disegno così grande con tanto spray e sicuramente odore di pittura nessuno ha visto????? e quindi , quando si vuole si parla non facciamo solo selfie o riprese da idioti

  • non bisogna sottovalutare questi episodi. il livello di incuria e di degrado di una zona/quartiere spesso riflette alti tassi di criminalità, non solo come effetto, ma anche come causa (broken window theory)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.