Salerno: esplode centralina dell’Enel, tanta paura a Pastena

Stampa
esplosione_centralina_vigili_del_fuocoPaura questa mattina nel quartiere Pastena a Salerno. Una centralina di distribuzione ENEL, per cause ancora da accertare ha preso fuoco. E’ accaduto in via Sichelmanno. La centralina di distribuzione Enel collocata nel palazzo è andata in corto circuito imporovvisamente sviluppando una colonna di fumo. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Salerno. Il fatto ha coinvolto i residenti dei palazzi circostanti e le attività commerciali vicine rimaste senza energia elettrica. I tecnici di Enel distribuzione stanno lavorando per il ripristino della situazione.

esplosione_centralina_vigili_del_fuoco_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • INCREDIBILE … manca ancora il commento del solito 23 che incolpa il guasto a un sovraccarico di corrente per colpa …. per colpa di chi??…indovina indovinello….!?!?!?! Bah, forse si sta consultando con qualche azzeccagarbugli di vcchia fama….chissà che non ci scappi qualche nuova associazione, un nuovo ricorso a Bruxelles….centraline nostre!!!

  • eh eh eh ….è arrivato il 23…..che si è sentito toccare….uah uah…e non è riuscito a trattenersi dal rispondere !!! Eddai, falla l’associazione….jà,,,,ti ho dato pure il nome, a gratis…
    CENTRALINA NOSTRA !!

  • E’ colpa di Vicienzo, l’Enel per la 4567millesima parte è del Comune di Salerno per cui è responsabile e deve pagare i danni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.