Sindaco De Luca su sicurezza in Campania: ”Governo decida se salvare o no nostra Regione”

Stampa
Sottopasso_Lungoirno_Via_Vinciprova_17_DE_LUCA“Bisogna discutere con il Ministero dell’Interno per mettere a punto un progetto sicurezza per la Campania, ponendo al Governo una domanda precisa: volete o no salvare la Campania? Perché, se hanno deciso che i nostri territori sono perduti, devono dircelo. Ma, se si è deciso, come è giusto, che questa terra è parte dell’Italia, dobbiamo pretendere comportamenti e decisioni coerenti, in termini di uomini, di tecnologie, di impegno, perché non si può più chiudere gli occhi di fronte ai problemi”. Lo ha dichiarato, parlando di sicurezza, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nella trasmissione del venerdi in onda su LiraTv.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo tu fai dei commenti (negativi) sulle dichiarazioni di DE LUCA, vedi anche l’articolo sulla Sanità in Campania…
    Forse tu non lo sai ma se oggi vuoi una prestazione sanitaria (RX, TAC, RMN, ECOGRAFIA, Analisi, ecc.), devi pagare tutto ed, inoltre, ci sono strutture convenzionate con la Regione che sono in credito di diverse centinaia di migliaia di euro, altro che ri santamente di bilancio.
    La giunta CALDORO purtroppo è al capolinea. Se si vuole veramente cambiare questo stato di cose, bisogna dare una chance anche a chi ha dimostrato competenza politico-amministrativa in tempi bui come quelli attuali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.