Battipaglia: arrestato insospettabile incensurato. Custodiva a casa centosessanta dosi di cocaina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_nuove_salerno_4Non basta l’escamotage messo in campo dalle organizzazioni criminali (più o meno strutturate) del territorio di affidare i quantitativi di droga da piazzare ad insospettabili sconosciuti per sfuggire alla meticolosa azione di contrasto messa in campo dai Carabinieri che possono contare, attraverso soprattutto al quotidiano impegno delle stazioni sparse, su una profonda conoscenza del territorio e delle persone.

Ed è proprio seguendo alcune labili tracce e sfruttando l’ormai profonda conoscenza delle dinamiche “criminali” che caratterizzano il territorio che i Carabinieri della stazione di Bellizzi hanno fatto irruzione, questa notte, all’interno di un’abitazione del centro di Battipaglia ove hanno sorpreso nel sonno un incensurato, F.N. 43enne.

Perquisita l’abitazione, sono saltati fuori cento grammi di cocaina purissima che l’incensurato teneva tranquillamente riposti in una cassetto, tanto era sicuro di non essere scoperto.

Di fronte all’evidenza non ha potuto far altro che porgere i polsi alle manette dei Carabinieri del Maresciallo MACRI’ che lo hanno condotto in camera di sicurezza in attesa che venga celebrato il processo con rito direttissimo.

Più di centosessanta, secondo il laboratorio di Analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno le dosi ricavabili dalla quantità di droga sequestrata, che, al prezzo di 50 euro a dose, avrebbe fruttato all’incensurato circa 8000 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.