Controlli nella Valle dell’Irno: Carabinieri denunciano 6 persone

Stampa
Carabinieri_volante_notteVenerdì sera, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio svolto nella Valle dell’Irno dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, sono state deferite sei persone per  spendita di monete falsificate, porto di arma bianca, sottrazione consensualedi minore e guida senza patente.  In particolare, a Calvanico (SA) e Fisciano, personale della locale Stazione, a seguito di segnalazioni pervenute da commercianti del luogo, ha rintracciato e deferito in stato di libertà per detenzione e spendita di monete falsificate un 20enne, rumeno, disoccupato, trovato, a seguito di perquisizione, in possesso di una banconota da 50,00 euro contraffatta. Stessa sorte per una 30enne, casalinga del luogo, che aveva speso una banconota contraffatta da 100,00 euro presso una rivendita di frutta e verdura. Nel corso del servizio un 17enne rumeno che, si accompagnava al citato connazionale, è stato deferito per porto illegale di arma bianca, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico. Le banconote e l’arma bianca sono stati sottoposti a sequestro.

Inoltre, a conclusione delle indagini avviate a seguito di una denuncia di allontanamento volontario sporta dalla madre di una 15enne rumena, la Stazione di Fisciano  ha deferito in stato di libertà, per sottrazione consensuale di minore, il fidanzato rumeno di 20 anni, con il quale l’adolescente, a seguito delle ricerche immediatamente diramate a livello nazionale, è stata rintracciata questa notte nella stazione ferroviaria di Bologna.  Sono stati anche istituiti posti di controllo nell’intera giurisdizione, verificate le posizioni delle persone agli arresti domiciliari o sottoposti a misure di prevenzione, elevate diverse contravvenzioni per gravi infrazioni al C.D.S., tra cui due conducenti deferiti per guida senza patente e segnalati alcuni  giovani per assunzione di sostanze stupefacenti.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.