Forza Italia Salerno in campo per il NoTaxDay nel segno dell’unitá e della passione

Stampa

Antonio_Roscia_Forza_ItaliaGrande successo per il primo giorno del #NoTaxDay salernitano contro la tassazione sulla prima casa. Su invito dell’on. Mara Carfagna, abbiamo organizzato a Salerno una due giorni di gazebo, raccolta firme, manifesti esplicativi e volantini, ricevendo una grande e spontanea partecipazione da parte di cittadini indignati oltre a raccogliere centinaia di firme di protesta.

Domani saremo ancora una volta in campo per testimoniare la presenza di una Forza Italia Salerno, pronta a scendere in campo con i suoi militanti tutti e i suoi dirigenti tutti.

Voglio personalmente ringraziare in primis l’on. Mara Carfagna, per il suo sostegno politico e morale alla nostra iniziativa ma anche l’amico sen. Enzo Fasano ed i tanti dirigenti che hanno contribuito al suo successo, come Fabiana Gattola, Antonio Landi, Gigi Casciello, Enzo Pellegrino con i tanti militanti presenti. Forza Italia Salerno, unita più che mai insieme all’on. Mara Carfagna, guarda ad un futuro di libertá e dignitá del Paese grazie al coraggio disinteressato dei suoi uomini e delle sue donne.
Andiamo avanti !

Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si esiste solo Silvio Berlusconi,tutti gli altri come te sono solo pessimisti e negatività depressiva.
    NOI CREDIAMO IN SILVIO BERLUSCONI ONNIPOTENTE.
    Ad Maiora Semper.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.