Stampa

Antonio_Roscia_Forza_ItaliaGrande successo per il primo giorno del #NoTaxDay salernitano contro la tassazione sulla prima casa. Su invito dell’on. Mara Carfagna, abbiamo organizzato a Salerno una due giorni di gazebo, raccolta firme, manifesti esplicativi e volantini, ricevendo una grande e spontanea partecipazione da parte di cittadini indignati oltre a raccogliere centinaia di firme di protesta.

Domani saremo ancora una volta in campo per testimoniare la presenza di una Forza Italia Salerno, pronta a scendere in campo con i suoi militanti tutti e i suoi dirigenti tutti.

Voglio personalmente ringraziare in primis l’on. Mara Carfagna, per il suo sostegno politico e morale alla nostra iniziativa ma anche l’amico sen. Enzo Fasano ed i tanti dirigenti che hanno contribuito al suo successo, come Fabiana Gattola, Antonio Landi, Gigi Casciello, Enzo Pellegrino con i tanti militanti presenti. Forza Italia Salerno, unita più che mai insieme all’on. Mara Carfagna, guarda ad un futuro di libertá e dignitá del Paese grazie al coraggio disinteressato dei suoi uomini e delle sue donne.
Andiamo avanti !

Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino

3 COMMENTI

  1. Si esiste solo Silvio Berlusconi,tutti gli altri come te sono solo pessimisti e negatività depressiva.
    NOI CREDIAMO IN SILVIO BERLUSCONI ONNIPOTENTE.
    Ad Maiora Semper.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.