Luci d’Artista, altro weekend record: fiume di folla nel centro di Salerno

Stampa
luci_salerno_folla_centro_storico_2Folla record nel quarto fine settimana di accensione delle luci d’artista. Tantissimi i visitatori che già dal pomeriggio hanno affollato il centro cittadino con numerosi bus turistici parcheggiati in Via Ligea e in zona Stadio Arechi. Un fiume di persone su Corso Vittorio Emanuele e nel centro storico tanto da rendere difficoltosa la stessa passeggiata. Non sono mancate le code di auto verso il centro e la circolazione a rilento nelle ore cruciali. Ecco le foto scattate sabato 29 novembre. Situazione meno caotica nella zona orientale della città con poca gente in transito e scarsi affari per i negozianti.


VIDEO DEL FIUME DI FOLLA NEL CENTRO STORICO DI SALERNO 

LE FOTO

luci_salerno_folla_centro_storico_3
luci_salerno_folla_centro_storico_1
luci_salerno_folla_centro_storico_4
luci_salerno_folla_centro_storico_5

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dalle foto si vedono benissimo i 2MILIONI di visitatori che spendono e fanno girare l’economia. Sarà fatta una indagine seria, su quanto si è speso per le lampadine e sapere chi ci ha guadagnato e quanto? Con dati certi e documentati, e non faziosi? Penso di no. W DE LUCA, W LE LUCI, W LA FRANCE!!

  • turisti che giungono dalle periferie, dall’avellinese e dal napoletano che per un giorno invece di fare schifezze nei loro paesi vengono ad insozzare la nostra città.non comprano niente,si portano da casa panini ed acqua e ci lasciano le cartacce sul lungomare!…e DE LUCA si esalta pure!…beato lui..

  • Vicie avanti così. …chi ti critica in questo frangente é solo uno schiantato in corpo.

  • Ancora una volta i Chiancarelli vinceranno le elezioni a Salerno, obiettivo superare quota 1%

  • Chi sono i “Chiancarelli”? C’è una persona che ne è ossessionato, ma non capisco chi siano questi individui. Bah! Forse sono demoni che dimorano nella sua insana mente.

  • ….Grazie a “tutti” per lo smog delle auto che si avverte anche ai piani alti. Grazie De Luca….dai nostri polmoni. Sempre più traffico….sempre più caos…….Grazie, De Luca……aspettiamo con ansia il giorno della fine del tuo mandato. Allora festeggeremo.

  • Quanta ignoranza!!!!!! Meglio una città vuota e senza turisti? Non credo che tutti quelli che vengono sono cafoni,si portano il panino da casa e inzozzano la città! Quindi abbiate un po’ di pazienza e aprite le menti! A Roma,a New York o a Parigi che devono dire? Li ci vanno milioni e milioni di visitatori ma non penso che i cittadini si lamentano come fate voi….si parla solo di un mese e mezzo di sacrificio!!!

  • Caro Antonio, Parigi, Roma e New York, sono un tantino differenti da Salerno, non so se te ne sei accorto. Queste manifestazioni, in queste grandi megalopoli, sono per lo più sponsorizzate da privati, nella nostra cara e modesta Salerno, è quasi il 99% pagata dai contribuenti, che dalla manifestazione, non ne ricavano nulla, se non un disagio. Non è giusto. Il sacrificio si fa, almeno per la maggioranza dei riceventi dei vantaggi, ma in questa manifestazione, non credo che la maggioranza dei salernitani, o dei soli commercianti salernitani, ci ricavi qlc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.