Menichini: “Dobbiamo essere umili senza temere nessuno”

Stampa

Salernitana_Benevento_4_Menichini“Quella di domani è una partita difficilissima contro un avversario che fa del collettivo la sua arma migliore e formato da individualità importanti, da Perrulli  a Tajarol a Capodaglio. Una squadra che sta facendo bene, imbattuta in casa e a cui prestare la massima attenzione”. Così Leonardo Menichini ha presentato la sfida di domani tra Lupa Roma e Salernitana. “Abbiamo preparato questa gara col massimo impegno, prendendo le giuste contromisure” – ha aggiunto il tecnico – “Sappiamo che contro la Salernitana tutti vogliono giocare la partita dell’anno ed essendo la capolista le attenzioni nei nostri confronti saranno ancora maggiori”. “Ho le idee abbastanza chiare circa l’atteggiamento tattico e l’undici con cui partire. Sappiamo bene quello che dobbiamo fare, lo spirito con cui scendere in campo che deve essere sempre di massimo rispetto nei confronti dell’avversario. Dobbiamo essere umili senza avere paura di nessuno”.

Sulle condizioni dei granata: “La squadra in settimana si è allenata bene preparando con cura la gara di domani. Castiglia non è stato convocato per scelta tecnica, abbiamo fuori Tuia per squalifica, Mendicino in ritardo di condizione e giocatori infortunati indisponibili come Volpe e Pezzella. Ho comunque un’ampia disponibilità di rosa e sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo. Ho scelto di portare con noi anche Penta, un buon giocatore che deve crescere ancora molto ma che a Cosenza si è fatto trovare pronto, non ha accusato emozioni particolari e ha fatto molto bene la sua partita come anche gli altri ragazzi Berretti”.

Menichini ha quindi concluso: “Domani ci saranno tanti tifosi granata ad Aprilia e sarà importante fare una bella prestazione anche per loro, che fanno tanti sacrifici per seguirci. Siamo la squadra capolista, vogliamo continuare a far bene di partita in partita con l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile”.

Fonte US Salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.