Mister Menichini scioglie gli ultimi dubbi di formazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Paganese_35_BianchiMister Menichini ha ormai sciolto i dubbi della vigilia. Il tecnico pare intenzionato a non cambiare e ad andare avanti con la difesa a 4 e confermare l’assetto tattico impiegato già contro la Paganese. In virtù dell’assenza di un di un centrale, Tuia, che deve scontare un altro turno di squalifica, l’allenatore di Ponsacco preferisce non tornare alla soluzione della linea difensiva a 3 utilizzata nelle ultime due trasferte di campionato, rischiando così di non restare senza alternative ai centrali in corso d’opera. E’ anche per questo che Bianchi partirà dalla panchina ed eventualmente se ce ne sarà la necessità verrà inserito un difensore in più, mutando atteggiamento tattico.

Almeno inizialmente invece la Salernitana si affiderà al 4-3-1-2 e nel pacchetto arretrato la coppia centrale sarà composta da Lanzaro e Trevisan, mentre sulle corsie laterali si vedranno all’opera Franco a sinistra e Colombo a destra. Il tecnico, che tra l’altro in difesa deve fare anche a meno di un terzino, Pezzella, infortunato, in mediana ritrova Favasuli. L’ex del Pisa rientra e va a schierarsi al fianco di Pestrin. Con loro sarà confermato anche Bovo. In avanti Calil agirà ancora sulla trequarti alle spalle di Nalini e Negro, mentre Gabionetta e Mendicino partiranno dalla panchina. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.