Pronto l’esodo di tifosi granata ad Aprilia

Stampa
Matera_Salernitana_20_tifosi_trasfertaVietato guardare in casa d’altri. La Salernitana si concentra solo ed esclusivamente sulla sfida esterna con la Lupa Roma. La truppa di Menichini vuole continuare la sua marcia inarrestabile e punta al pokerissimo. I quattro successi di fila, giunti subito dopo lo scivolone interno col Lecce, hanno ulteriormente riacceso la fiamma dell’entusiasmo. Saranno più di 600 i tifosi pronti ad invadere Aprilia ed a colorare di granata il “Quinto Ricci”, stadio che rievoca recenti trascorsi in quella Seconda Divisione che la Salernitana lasciò nell’arco di una sola stagione. Da Aprilia, un anno e mezzo fa, i granata andarono via con un punto pesante in tasca ed una promozione sempre più vicina.

Senza far appello alla scaramanzia, la Salernitana torna in terra pontina per affrontare un avversario diverso da allora, ma con lo stesso obiettivo di quella stagione. Stavolta dal Quinto Ricci, la ciurma granata spera di uscire con l’intera posta in palio. Lo sperano anche i tifosi, pronti all’esodo di domani. Anche senza il “porta un amico allo stadio” i supporters della Salernitana hanno preso letteralmente d’assalto i botteghini. La carica dei tifosi non mancherà. Pestrin e soci potranno contare sull’apporto del pubblico salernitano. La squadra di Menichini ha tutte le carte in regola per proseguire la striscia positiva. Del resto i granata non intendono fermarsi e mollare la presa proprio ora…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.