Salerno, luci d’artista: sosta da 100 euro al giorno per parcheggio bus turistici in via Ligea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
via_ligea_salernoAmmonta a 100 euro il costo per parcheggiare un bus turistico nell’area di sosta in via Ligea durante il periodo delle Luci d’Artista. Lo ha deciso lo scorso 7 novembre la Giunta Comunale di Salerno, riservando sia ad ovest che ad est della città ampi spazi per parcheggiare i bus che portano in città i visitatori che intendono ammirare il fenomeno natalizio delle luci nel capoluogo. Installata anche una tabella che indica la cifra da sborsare per il parcheggio. Da Via Ligea i visitatori raggiungono a piedi o con le navette il centro cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. io ad assisi per cinque ore in auto ho pagato circa 14 euro- Ora su un pulmann di 50 invece di 20 ne pagano 22 dove e’ lo scandalo?

  2. x il limone lecchino comunista amico di de luca e salerno una citta chiamamola citta un paesotto che non offre nulla solo fame le luci portano quattro cafoni morti di fame e fanno guadagnare solo i parcheggiatori abusivi i morti di fame come te che leccano a de luca e marucchini abusivi vogliamo il lavoro siamo stanchi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.