Bus Via Ligea per Luci d’Artista, le precisazioni dell’Assessore Cascone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Assessore_Luca_CasconeL’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone al fine di fornire maggiori informazioni in una nota intende precisare che: “nessun turista viene fatto scendere a via Ligea, ma a tutti i bus che arrivano in quella zona è consentito effettuare salita/discesa dei passeggeri a pochi metri dalla Villa Comunale. E’ inoltre previsto un sistema di scontistica (che può arrivare addirittura fino al 50%), rispetto al prezzo pieno rivolto solo a chi non effettua la prenotazione; tali sconti vengono riservati: ai gruppi che prenotano guida salernitana, soggiorno o pranzo presso strutture cittadine, alle scolaresche ed ad ogni tipo di associazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Cittadino…forse sei tu a non capire nnt vi lamentate sempre di tutto…e gli altri assessori che devono fare che si stanno rubando soldi x mettere le cooperative tagliaerbe a fare controlli ridicoli…

  2. Cascone basta, hai sperimentato abbastanza. Vatti ad esercitare nel cortile di Gianluca e toglietevi tutte e dalle scatole.
    Quoto Cittadino.

  3. Ma Cascone è quello della rotatoria di via S. Baratta, delle varie sperimentazioni di sensi unici, …….dell’ultima putt….ata di utilizzare il Vestuti come parcheggio? Se è quello allora ha ragione cittadino!!!

  4. cascone è quello che per l’inaugurazione del bike sharing per poco non si “scapezzava”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.