Bus Via Ligea per Luci d’Artista, le precisazioni dell’Assessore Cascone

Stampa
Assessore_Luca_CasconeL’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone al fine di fornire maggiori informazioni in una nota intende precisare che: “nessun turista viene fatto scendere a via Ligea, ma a tutti i bus che arrivano in quella zona è consentito effettuare salita/discesa dei passeggeri a pochi metri dalla Villa Comunale. E’ inoltre previsto un sistema di scontistica (che può arrivare addirittura fino al 50%), rispetto al prezzo pieno rivolto solo a chi non effettua la prenotazione; tali sconti vengono riservati: ai gruppi che prenotano guida salernitana, soggiorno o pranzo presso strutture cittadine, alle scolaresche ed ad ogni tipo di associazione”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cittadino…forse sei tu a non capire nnt vi lamentate sempre di tutto…e gli altri assessori che devono fare che si stanno rubando soldi x mettere le cooperative tagliaerbe a fare controlli ridicoli…

  • Cascone basta, hai sperimentato abbastanza. Vatti ad esercitare nel cortile di Gianluca e toglietevi tutte e dalle scatole.
    Quoto Cittadino.

  • Ma Cascone è quello della rotatoria di via S. Baratta, delle varie sperimentazioni di sensi unici, …….dell’ultima putt….ata di utilizzare il Vestuti come parcheggio? Se è quello allora ha ragione cittadino!!!

  • cascone è quello che per l’inaugurazione del bike sharing per poco non si “scapezzava”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.