Menichini: “Una partita perfetta, bravi i miei ragazzi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Matera_Salernitana_25_Menichini“Abbiamo disputato un ottima gara e per uscire fuori da questo campo con un risultato positivo bisognava solo disputare una gara sopra le righe”. Queste le parole dell’allenatore granata Leonardo Menichini. “Abbiamo fatto diventare facile una gara che di facile non aveva niente. Grazie all’impegno ed al modo di proporsi i ragazzi hanno dato questa impronta alla partita ma dobbiamo essere sempre attenti e non rilassarci un attimo perché il campionato riserva sempre delle sorprese. Durante la settimana la squadra segue, si applica e la domenica i risultati si vedono. Dobbiamo continuare su questa strada perché gli altri non mollano”.

Poi un analisi rapida sul campionato: “E’ un torneo stressante che si deciderà probabilmente nelle ultime partite del torneo. Abbiamo ancora qualche uomo da recuperare nel pieno delle condizioni fisiche ed il cambiare formazione è anche per non dare nessun punto di riferimento ai nostri avversari”. Cosa abbiamo di più? “Entusiasmo ed un grande pubblico che ci segue sempre con grande calore. Adesso siamo due punti avanti ma domenica c’è un derby difficile…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.