Ospedale di Sapri: inaugurato il progetto “Percorso Rosa” dell’Ospedale Immacolata 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ospedale_Pronto_SoccorsoUn grande evento che sabato mattina 29 novembre 2014 ha onorato la violenza delle donne di genere e dove il taglio del nastro è stato eseguito direttamente dal Direttore Generale Dottor Antonio Squillante  in presenza del Direttore Sanitario Aziendale Dott.ssa Angella Annecchiarico,del Direttore Amministrativo Avv. Annamaria Farano,del Responsabile Ufficio Formazione dell’A.S.L. Dott.ssa Maria Antonietta De Luca,della  Dott.ssa Maria Caruana Ufficio Gabinetto dell’A.S.L. Salerno,della Dott.ssa Anna Luisa Caiazzo,di altri dirigenti sia della Sede Centrale e dintorni che locali e del Dottor Vincenzo D’Amato (Direttore Distretto DSB n. 62 ASL Sa) oltre la presenza del Cav. Attilio De Lisa di Sanza della Diocesi di Teggiano-Policastro quale dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno e del P.O. di Sapri presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali (Agende) insieme al Direttore Sanitario del San Luca di Vallo della Lucania Dottor Pantaleo Palladino,dei Direttori Sanitario Dott.ssa Maria Ruocco e Amministrativo Avv. Marilinda Martino del P.O. di Sapri,del Colonnello Riccardo Piermarini del Comando dei Carabinieri della Provincia di Salerno,di Giuseppe del Madico Sindaco di Sapri,di Carmelo Stanziola Sindaco di Centola,di Edmondo Iannicelli Sindaco di Ispani,di Giampiero Nuzzo Vicesindaco di Caselle in Pittari,del Capitano Emanuele Tamorri della Stazione dei Carabinieri di Sapri insieme alla guardia di finanza e la polizia di stato locale,della Dott.ssa Gabriella De Silvio per la Medicina di Genere,di Geppino D’amico Giornalista,di Flavio Meola Direttore Amministrativo del P.O. di Roccadaspide,del Cappellano Don Mario Rocco che ha dato la sua benedizione non solo al Percorso Rosa,ma anche (insieme al Direttore Generale che li ha inaugurato) al Reparto di Medicina Interna che è stato ristrutturato e alla vasca per il parto in acqua situata in Ostetricia e Ginecologia.

A termine delle inaugurazioni tutte le figure presenti si sono recate nell’aula magna dell’ospedale e dove poi sono intervenuti prima  il Direttore Sanitario locale Dott.ssa Maria Ruocco e a seguirsi il Direttore Amministrativo Aziendale Avv. Annamaria Farano,il Colonnello Riccardo Piermarini,il Sindaco Giuseppe Del medico,il Direttore Sanitario Aziendale Dott.ssa Angela Annecchiarico ed infine il Direttore Generale Dottor Antonio Squillante che insieme al Cav. Attilio De Lisa hanno elogiato anche  il Commissario Col. Maurizio  Bortoletti in quanto è stato l’artefice di inizio sia del Percorso Rosa che dello stanziamento per la ristrutturazione terminata del Reparto di Medicina Interna del P.O. di Sapri e dopo portati a termine dallo stesso Direttore Generale Squillante .
Infine è rimasto soddisfatto anche il Cav. De Lisa in quanto la presenza delle 3 autorità centrali dell’A.S.L. di cui Direttori Generale,Sanitario e Amministrativo hanno permesso anche la visita e constatazione diretta dell’Ufficio di competenza del Cav. De Lisa e da parte del Direttore Amministrativo Avv. Annamaria Farano con apprezzamento e sperando al più presto in una visita diretta solo per questo unico ufficio dell’A.S.L. legalizzato anche a livello centrale dopo visione e verifica dei documenti portati direttamente a mano (tutto già proposto dal Cav. De Lisa agli stessi Direttori Centrali e locali).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.