Salernitana a caccia della Lupa. In campo con il 3-5-2, Bovo c’è, Negro out

Stampa
Salernitana_Catanzaro_33Salernitana di scena oggi al Quinto Ricci di Aprilia contro la Lupa Roma obbligata a fare risultato e possibilmente a vincere per dare un  segnale di forza al campionato dopo le vittorie di Benevento (tornato in vetta per la vittoria a Reggio Calabria) e Lecce (vincente sul Melfi 4 a 1 ed ora ha agganciato i granata a quota 31).Menichini schiera la difesa a tre mentre in attacco ci sarà Nalini che ieri si è fermato in allenamento per una botta alla caviglia. Salernitana con il 3-4-1-2. Lo stesso modulo utilizzato a Reggio Calabria. In difesa non ci sarà Tuia che sconta un altro turno di stop al suo posto Bianchi assieme a Lanzaro e Trevisan. A centrocampo Pestrin, Favasuili e Colombo e Franco sugli esterni. Calil giocherà alle spalle di Nalini e Negro con Mendicino che parte dalla panchina. Menichini ha studiato molto i capitolini che hanno 10 punti in meno dei granata ma in casa sono imbattuti. La Salernitana non sarà sola ad Aprilia. Saranno oltre seicento i tifosi granata nel settore ospiti. In tribuna sono attesi anche Lotito e Mezzaroma. L’ultima volta insieme dei due co-patron in trasferta è stata nello sfortunato play off di Frosinone.

LUPA ROMA – SALERNITANA ORE 14:30 – FORMAZIONI

LUPA ROMA (4-3-3): Rossini; Celli, Conson, Cascone, Frabotta; Prevete, Capodaglio, Cerrai; Perrulli, Tajarol, Bariti. A disposizione: Rossi, Faccini, Pasqualoni, Moras, Santarelli, Mastropietro, Malatesta. Allenatore: A. Cucciari.

SALERNITANA (3-5-2): Gori; Lanzaro, Trevisan, Bianchi; Colombo, Pestrin, Bovo, Favasuli, Franco; Calil, Nalini. A disposizione: Russo, Grillo, Giandonato, Negro, Mounard, Gabionetta, Mendicino. Allenatore: L. Menichini.

Arbitro: Lanza di Nichelino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.