Salernitana: due morsi alla Lupa. Primo tempo con i granata in vantaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Matera_Salernitana_2_FrancoLa Salernitana di scena ad Aprilia contro la Lupa Roma fa valere tutto il suo piglio da capolista disputando un ottimo primo tempo giocato con personalità e determinazione. Gli uomini di Menichini vanno al riposo con un prezioso 2-0 firmato Trevisan (di testa batte Rossini dopo un cross su punizione) e Franco bravo ad insaccare anch’egli di testa un ottimo cross di Colombo.  Ma il passivo poteva essere anche ben più ampio con Calil che almeno in due circostanze ha sfiorato il gol. Buona la prova di Bovo tra i granata, in ombra la Lupa Roma, sterile in avanti e confusionaria in difesa. Unico neo il giallo a Pestrin in finale di tempo.

La Salernitana di scena ad Aprilia contro la Lupa Roma fa valere tutto il suo piglio da capolista disputando un ottimo primo tempo giocato con personalità e determinazione. Gli uomini di Menichini vanno al riposo con un prezioso 2-0 firmato Trevisan (di testa batte Rossini dopo un cross su punizione) e Franco bravo ad insaccare anch’egli di testa un ottimo cross di Colombo.  Ma il passivo poteva essere anche ben più ampio con Calil che almeno in due circostanze ha sfiorato il gol. Buona la prova di Bovo tra i granata, in ombra la Lupa Roma, sterile in avanti e confusionaria in difesa. Unico neo il giallo a Pestrin in finale di tempo.

LUPA ROMA – SALERNITANA 0-2 (primo tempo)

LUPA ROMA (4-3-3): Rossini; Celli, Conson, Cascone, Frabotta; Prevete, Capodaglio, Cerrai; Perrulli, Tajarol, Bariti. A disposizione: Rossi, Faccini, Pasqualoni, Moras, Santarelli, Mastropietro, Malatesta. Allenatore: A. Cucciari.

SALERNITANA (3-5-2): Gori; Lanzaro, Trevisan, Bianchi; Colombo, Pestrin, Bovo, Favasuli, Franco; Calil, Nalini. A disposizione: Russo, Grillo, Giandonato, Negro, Mounard, Gabionetta, Mendicino. Allenatore: L. Menichini.

Reti: 9′ Trevisan (S) – 27′ Franco (S)

Ammoniti: 38′ Pestrin (S) – 40′ Capodaglio (G)

Arbitro: Lanza di Nichelino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.