Salerno: De Luca «sceriffo» tra la folla. Allontanati venditori di caldarroste

Stampa
caldarroesteVenditori abusivi di caldarroste sul corso Vittorio Emanuele fatti allontanare dal Sindaco De Luca. E’ accaduto ieri sera poco dopo le 19. Il sindaco, che stava osservando le luminarie di Natale, haincrociato gli ambulanti in strada ed ha contestato ai due venditori di caldarroste la mancanza dei requisiti igienici e di sicurezza. A quel punto il sindaco ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha allontanato i venditori. Sul posto si è raccolta una folla di curiosi e De Luca ha avuto un vivace scambio di opinioni con alcuni cittadini prima di allontanarsi. In Corso Vittorio Emanuele è intervenuta anche una Volante della Polizia. I vigili urbani hanno fatto allontanare i due ambulanti dopo avergli fatto smontare il carretto.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono anche tanti che chiedono l elemosina venuti freschi freschi da napoli…si prega di intervenire

  • Ovviamente il tutto perchè i “venditori di caldarroste” tentavano di non versare “sceriffo De Lukra” un parte dei loro guadagni. ESALTATO SINDACO, PER LEI E’ MEGLIO CHE LA CITTA’ VIENE INVASA DA DELINQUENTI – SCIPPATORI – SPACCIATORI – LADRI DI APPARTAMENTI ect.ect. & NON DA ONESTI “VENDITORI DI CALDARROSTE” IN UN MOMENTO DI CRISI DILAGANTE, DISOCCUPAZIONE E SOPRATTUTTO IN UNA GIORNATA DI RACCOLTA DI ALIMENTARI PER I PIU’ BISOGNOSI.SINDACO (spero ancora per poco) TU HAI MOLTO DI CHE MANGIARE, MA, ATTENTO A NON FARE LA FINE DI CARNEVALE…

  • Caro sindaco ieri la polizua urbana sapeva che scendeva e non c era uno straccio di ambulante…quindi hanno fatto il loro dovere x intero…ma l piazza ferrovia fin dalla mattinata piena di fastidiosi napoletani venditori di calzini che infastidiscono soprattutto i turisti stranieri con grande disappunto…..degli stessi…alcuni del nord che stavano seduti a un bar all inizio del corso si son alzati x disperazione e sono andati via. …se non li cacci tu dobbiamo sperare nel Vesuvio ?

  • ma come mai I due parcheggiatori abusivi di fronte al ospedale che hanno monopolizzato un’aria grandissima di parcheggio abusivo nessuno li caccia via?

  • Guarda che per poter fare l’ambulante serve una Licenza….questi non pagano nessuna licenza e voi li difendete pure, invece di essere orgogliosi che vengono multati e allontanati….siamo il paese di Pulcinellaaaaaa che vogliono difendere l’illegalità…teng famiglia….a Napoli tengo famigliaaaa più sono disoccupati più fanno figli e la Chiesa applaude…”Chi sono io per giudicare” bravooooo con questa frase una persona si è lavato le mani, “Popolo chi volete Gesù o Barabba? chi sono io per giudicare”….e cosi andiamo avanti evviva ò Sud Italia….siamo tutti quanti Made in Sud….ah mucca e Caserta i drokati hahaaha ridiamo e scherziamooooo chi non salta Italiano ehhh ehh grazie Uruguay io song argentino papà e mammà nel 1500 dalla Spagna hanno conquistato l’argentina…ahhh che bella Nazioneeee chiamatevi Spagna 2….Messi ciao Under 30 vecchio mozzoneeee corri p

  • Sti Pisciaiuol sò sciem comm o’ Sceriff….mi chiedo come mai non va nelle sue municipalizzate e non caccia gli innumerevoli “suoi figli” mantenuti dai contribuenti pisciaiolesi…mah..chissà…

  • Vedi che se scrivi in questo modo osceno nessuno capisce quello che vuoi dire…

  • qualche anno fa, qualcuno di voi credo lo ricordi, c’era un mezz’uomo ( M.pf.) che vendeva caldarroste al corso,…ebbene quel signore era un dipendente del comune che stava al servizio di iigiene urbana, fu dapprima sospeso e poi spostato a salerno pulita…ah, dimenticavo..per vendere le castagne si era messo in malattia……

  • Ci sono gli abusivi e si lamentano, si cacciano via gli abusivi e si lamentano… e questo fanno i chiancascemi.

  • Più che i venditori di caldarroste io me la prenderei con i venditori di calzini e questuanti vari che non ti lasciano 10 minuti in pace.

  • ATTENZIONE! Dopo tanto tempo di inoperosità, dopo tanto sperare nel suo ritorno, forse, alle 12:00 del 30 novembre, sotto il nome di “x 10:48”, abbiamo le tanto attese prove del suo ritorno sulla scena. Uomo-BILE, sei tornato tra noi?

  • Stamattina lungomare zeppo di venditori di calzini …napoletani….mentre al corso …sedicenti operatori i onlus che rompeva no ….

  • Ma chi diavolo se le fila le castagne????!! Abbiamo le migliori Cuopperie e Patanerie d’Europa!!!!!

  • Cavaiuolo vai a portare la sscatola dei biscotti ai tuoi concittadini politici corrotti e indagati…cavaiuoli mariuoli vi spacciate per la piccola Svizzera e poi seguiti i Mariuoli haahah

  • W la Cavaiuola w la Monarchia popolo servi sudditi del Re Allez le France Arriva il Borbone parliamo il francese è un Ordine i nostri ideali sono Monarchia Borbone Duce Vajassa Cavese Napoli Argentina-Uruguay-Grecia bei colori azzurrini ahhhhhhh via il nome teutonico questi tedeschi la Repubblica Democratica Tedesca noi vogliamo il Regno di Spagna dal 2009 da quando hanno chiamato il mascellone Spagnolo Alonso ahhhh a casa Alonso tu e chill’uocch stuort di Ramos addrizzt l’occhio sti buffoni spagnoli. Vatt a guida il motore Honda chest a faaaa Nadal non vinci più eh vi è rimasto solo Banderas a fare il biscottone Banderas su a fare le fokacielle Vamos Vamos Arghientina Chi sono Hijo per Judicare???!!

  • Veramente io non me ne sono mai andato. Però ho saputo che invece tu si stato ricoverato per una itterizia galoppante insieme ai tuoi amici della ”Associazione dei Chiancarellari”.

  • …leggendo questi commenti mi sto’ cinvincendo che in fondo in fondo la politica non e’ la cosa peggiore di questo nostro paese e penso che ne sia gia’ convinto Grillo che, stanchino.ha capito che governare l’Italia non e’ tanto facile… ma tanto inutile….

  • U napulitein venn i caldarraust!!e’ seimp colp ru napulitein!!!U selernitein ienn u meigl,evviv u salernitein abbas u napulitein!!

  • X I COMMENTI DEL 30 NOVEMBRE DELLE ORE 10:48 e 12:45 – NON CAPITE… e/o FINGETE DI NON VOLER CAPIRE \”lecca cu.o del caz.o\”, SE NON AVETE IL DONO DELLA SINTESI, VOLUTAMENTE PREFERISCO NON REPLICARE. BASTA CON QUESTO CAZ.O DI DE LUKRA, VIA DA SALERNO DE LUKRA, IO SONO FORTEMENTE FIDUCIOSO .

  • Sono pienamente in accordo con il Sindaco, ci deve essere legalità, basta con questi abusivi per quanto onesti, ma devono avere la licenza come tutti gli altri e pagare le tasse. Conosco i caldarrostai e non hanno mai dato fastidio a nessuno ma devono avere la licenza, stessa cosa per i Napoletani che vengono a vendere calzini e roba simile devono essere bloccati alle discese dei pulmann da napoli o alla stazione, non è possibile che vengono qui e con la scusa di vendere \”estorcono\” un euro ai passanti che intimoriti dai loro modo aggressivi accettano questo racket….
    Vai De Luca continua così, salerno è con teeeeeeeeeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.