Antonio Roscia (FI): “Salerno città tra le più povere d’Italia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Antonio_Roscia_Forza_ItaliaLa speciale classifica del Sole 24ore relativa alla qualità della vita dei capoluoghi con relativa provincia nell’anno 2014 è impietosa per Salerno e la sua Provincia.
La nostra realtá è ferma al 93° posto su 107 nel punteggio complessivo, esattamente come l’anno scorso: il 2013.
Eppure già l’anno scorso si evidenziava la gravissima crisi economica di Salerno che disputava con Messina la palma nera della più povera d’Italia, quella dove il tenore di vita è più basso in assoluto. 
A Salerno, che dovrebbe trascinare la Provincia,  si vive malissimo: non ci sono pinguini che tengano !
Qui non c’è più un euro, non c’è più una moneta!  Salerno è alla canna del gas e non servono a nulla le lampadine accese con i turisti faidate e i crocieristi che non spendono una lira.
Lo diciamo da tempo che tutto questo non serve alla economia reale della Città, che Salerno oramai è al collasso nel commercio, nell’industria, nella manifattura. 
Occorre dare una sterzata programmatica e reale alla nostra Città rivoluzionando il modo di concepire l’economia e gli investimenti per una nuova stagione di lavoro vero. 
Ma d’altronde, cosa ci si può aspettare se a parlare di lavoro è chi nella sua vita è campato solo di politica?
Antonio Roscia – Coordinatore Cittadino di Forza Italia Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Scusate ma il signore che parla ha capito che la classifica è relativa alla provincia amministrata anche dal suo partito fino a 2 mesi fa ??
    Se non lo ha capito diteglielo che non è relativa alla città di Salerno.

  2. Bisogna ripondergli come disse il suo Capo: ma come? Se gli alberghi sono pieni, i ristoranti pure, i bar affolati, ecc…..

  3. Quanta malafede, ma non hanno vergogna di fare certe affermazioni? Hanno capito bene che la classifica è riferita alla Provincia dove certamente non ha governato De Luca?

  4. Ritornasse a fare con impegno la sua professione invece che dedicarsi alla politica..ne guadagneremmo tutti.

  5. Come già espresso da qualche altro lettore, la classifica si riferisce all’intera provincia di Salerno. Discorso diverso potrebbe essere una classificata stilata solo per i capoluoghi e diventerebbe tutta un’altra storia…

  6. Pacatamente e serenamente. Salerno non può tirarsi indietro rispetto al contesto. Nel calcolo c’é la provincia di Salerno della quale il Capoluogo é magna pars. Non é che sia repubblica a sé…,.

  7. Caro sig. Roscia, pacatamente e serenamente le consiglio di non fare più commenti che non corrispondono alla realtà. Ogni qualvolta lei fa un commento sui giornali suscita la rabbia di tanti cittadini!!!!!! Non credo che tutti sbagliano, probabilmente quello che lei dice, diciamo che è poco chiaro…….. Come questo della classifica del Sole 24 Ore. Lei sa benissimo che è riferita all’intera provincia, provincia governata fino a qualche mese fa dal suo partito- Forza Italia e da FDI, x il tramite di di Ianone che ha nominato oltre 45 assessori!!!!!! Che Vergogna, su queste xchè non è mai intervenuto caro sig. Roscia? Se l’avesse fatto DE LUCA apriti cielo sarebbe venuta la terza guerra Mondiale, o no? A proposito mi permetto di darle un consiglio alle prossime Primarie del PD vada a votare anche lei e voti x DE LUCA, xchè la votazione è aperta a tutti, sicuro che lei lo farà, xchè in cuor suo sa benissimo che l’unico che possa risollevare le sorti di questa Regione è IL GRANDE DE LUCA, altro che Caldoro persona perbene ma che a sua insaputa, come ha detto DE LUCA, fa il Presidente. Anticipatamente x il bene della Regione Campania e x Napoli, la Terra dei Fuochi e le altre province, la ringrazio. FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.