Calcio, promozione: sconfitta esterna per l’Olympic Salerno contro il Sassano

Stampa
Olympic_Salerno_2014_1Sconfitta esterna per l’Olympic Salerno nella dodicesima giornata del campionato di Promozione – girone D. La formazione biancorossa è stata superata dal Sassano Calcio con il punteggio di tre reti a zero. I padroni di casa passano in vantaggio al 24’ della prima frazione di gioco con Riccio. L’Olympic non si perde d’animo e si rende pericolosa in un paio di circostanze con l’attaccante Carucci. Le conclusioni di quest’ultimo però non sortiscono l’effetto sperato e vengono respinte senza alcun problema dall’attenta retroguardia del Sassano. Al 43’ della seconda frazione di gioco la compagine di casa guidata in panchina dal mister Cammarano trova anche il raddoppio con Vizzuso, abile a sfruttare nel migliore dei modi un preciso cross di Ferro.

L’Olympic Salerno anche sotto di due reti riesce a tenere bene il campo ed a rendersi pericolosa ancora una volta con l’attaccante Carucci. La sua conclusione viene però respinta senza particolari problemi dal portiere del Sassano Calcio, Astorino. Nella ripresa, mister Sica (per l’occasione sulla panchina dei biancorossi) prova a cambiare qualcosa mandando in campo Cretella al posto di Pastore e, successivamente, Cardiello per Rodia e Loddo in luogo di De Caro. Le mosse del tecnico dell’Olympic Salerno non sortiscono però l’effetto sperato. Al 16’ della seconda frazione di gioco, infatti, arriva anche il tre a zero per il Sassano Calcio. Vizzuso si libera bene in area di rigore e serve l’assist a Riccio che spedisce la sfera alle spalle dell’incolpevole Daniele Petrelli. Nel prossimo turno di campionato l’Olympic Salerno sarà di scena tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi contro l’Intercasali 2005. 

Questo infine il tabellino del match. 

Sassano: Astorino, Ametrano, Albano, Ferrara, D’Alto, Pascuzzi, Trezza, Cava, Riccio, Vizzuso (39’ st Grimaldi), Ferro (36’ st Sasso). A disp. Villani, Stoduto, De Nigris, Medici. All. Cammarano

Olympic Salerno: Petrelli Dav. , De Caro (37’ st Loddo), Ragosta, Pivetta, Petrelli Dan. , Picariello, Massaro, Rodia (25’ st Cardiello), Carucci, De Michele, Pastore (6’ st Cretella). A disp. Amendola, Sandrigo, Sersante, Grimaldi.
All. Sica

Arbitro: Pagano di Nocera Inferiore
Reti: 24’ pt Riccio, 43’ pt Vizzuso, 16’ st Riccio.
Note: Ammoniti Riccio e Ferro per il Sassano Calcio, Petrelli Dan. , De Michele e Pastore per l’Olympic Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.