Casting film “Babbo Natale non viene dal nord”: centinaia di salernitani in fila per il film di Casagrande

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Casting_Film_Casagrande_1Sono iniziati lunedì 1 dicembre e proseguiranno anche martedì 2 i casting per il film “Babbo Natale non viene dal nord”, diretto da Maurizio Casagrande e prodotto da Italian Dreams Factory che dal 14 dicembre sarà girato a Salerno. Dinanzi il Teatro delle Arti di Salerno già dalle prime ore del mattino erano in centinaia gli aspiranti attori e comparse in fila per sottoporsi ai provini. Si cercano anche semplici figuranti da scritturare per il film che avrà come sfondo le “Luci d’Artista” di Salerno. Posso partecipare tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 25 e i 90 anni, minori di età compresa tra gli 8 ai 12 anni. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di: fotocopia di un documento d’identità e del codice fiscale per gli adulti e fotocopia dei documenti dei genitori per i minori.

I casting avranno luogo presso il Teatro delle Arti in Via Guerino Grimaldi 7 a Salerno  nei giorni

  • Lunedì 1 e Martedì 2 Dicembre  dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Per info chiccarazza@hotmail.it Tel. 089 221807 Cell. 338 505 9686

IL VIDEO

LE FOTO

Casting_Film_Casagrande_5
Casting_Film_Casagrande_3
Casting_Film_Casagrande_2
Casting_Film_Casagrande_4
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Hanno esaurito tutti i posti disponibili già stamattina..domani faranno le selezioni solo chi è in possesso del ticket ricevuto

  2. La pessima organizzazione gestita dai promotori del film.
    Qualcosa di cui vergognarsi, era stata propagandata come sessione di provini per comparse ed eventualmente anche attori, invece si è scoperto solo che era provini dedicati solo agli attori.
    Inoltre sono stati pubblicizzati orari e modalità non rispettate, infatti non è stato detto di recarsi entro una certa ora per la consegna dei numeri. Aggiungo ancora che tra i tanti e le tante fortunate spacciate come persone comuni sono stati selezionati amici ed amiche di chi gestisce questi provini farsa.

  3. semplicemente scattato la foto, e fatto compilare la scheda fine. In sala provini presente solo il fotografo, ed una collaboratrice punto. Non si sono viste telecamere ed altro come vediamo nel video di riferimento qui. E per fare queste due cose foto e numero perse due giornate di lavoro. La prima giornata per prendere un numero senza nemmeno un loro logo di riconoscimento, se andavo a comprare il numero potevo dire che avevo il numero 20, e la seconda giornata per essere fatto 2 foto e consegnare un modulo assurdo.
    Infine ho saputo che ci sara’ un nuovo provino per figuranti
    Decidetevi se volete far perdere tempo o cercare davvero le figure richieste perche tutto quello che ho visto giorno 1 e 2 mi puzza solo di fregatura altro che selezioni …

  4. a questa ci manca il microfono non è abituata a parlare senza… ma le pubblicate pure ste cose!!!inoltre è ovvio che sono provini farsa!

  5. Abbiamo bisogno di ragazzi e Ragazze volenterosi e sorridenti anche noi.

  6. c’e’ bisogno di idraulici elettricisti panettieri, ottici, panettieri, si ma in germania!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.