I lavoratori pubblici della Cisl di Salerno in Piazza per il rinnovo del contratto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CISL_Salerno_manifestazioneI lavoratori della Cisl Lavoro Pubblico si sono ritrovati tutti a Salerno per protestare contro il mancato rinnovo del contratto. Il concentramento in piazza San Francesco ha visto la presenza di tutte le categorie: Scuola, Università, Medici, Funzione Pubblica, Terzo settore, Afam, Ricerca e del Pubblico Impiego  in genere (oltre mille le presenze, ndr).  La piazza è diventata in poche ore verde,  come i colori del sindacato che ha organizzato la manifestazione. Bandiere, striscioni e tanta solidarietà hanno arredato la storica piazza salernitana. Canti e balli hanno animato l’iniziativa.

 Ogni lavoratore presente ha portato generi alimentari da donare poi alla mensa dei poveri di San Francesco di Salerno. “Uno sciopero per chiedere il rinnovo dei contratti, fermi da sei anni – afferma il coordinatore della Cisl Fp di Salerno, Pietro Antonacchio – e perché il governo apra il confronto su proposte che abbiano il segno di una vera azione di riforma e di innovazione, non quello a cui da tempo ci hanno abituati, cioè di taglio alle risorse, di penalizzazione normativa e salariale e di riduzione dei servizi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.