Menichini indovina tutte le mosse e lancia un messaggio

Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_14_MenichiniLa Salernitana si è fatta in quattro per riconquistare la vetta della classifica e lanciare un messaggio preciso alle inseguitrici: i granata sono in testa e vogliono rimanerci. In tre punti quattro squadre con la Salernitana avanti a tutti. L’occasione, per staccare una concorrente arriva già domenica. All’Arechi sarà di scena la Juve Stabia che si troverà di fronte una squadra che in un colpo solo ha segnato quanti più gol fin qui la Lupa Roma ne aveva incassati tra le mura amiche. La Salernitana ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per tenersi stretta il primo posto. L’esame di ieri non era dei più facili ed il poker di reti rischia di ridimensionare la prestazione della Salernitana finendo per sminuire il ruolo della Lupa Roma. Non è così! La Salernitana ha vinto perché non solo è stata più forte dei capitolini ma perché hanno giocato da capolista.

Testa alta e petto in fuori senza concedere nulla agli avversari, senza arretrare di un centimetri, senza fronzoli e senza sentirsi appagata dopo il vantaggio. La Salernitana va e piace vederla in vetta davanti a tutti. Comincia a piacere – e non poco – anche ai più scettici, quelli che hanno detto peste e corna di Menichini ed oggi non sanno ammettere che parte del merito di questo primo posto va ascritto anche e soprattutto all’allenatore toscano. La capolista eccola qua, ma non è ancora tempo di cantare il pezzo che si spera possa balzare al primo posto dell’hit parade, proprio come son balzati al comando Pestrin e compagni. Una squadra, quella granata che riesce ad essere bella ed entusiasmante anche solo con i difensori permettendosi il lusso di giocare senza Negro, Mendicino e Gabionetta. E’ una Salernitana da corsa, che pensa mentre galoppa. E’ una Salernitana che corre anche in classifica e da oggi, chi insegue, dovrà provare a correre più forte. Mica facile?

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.