Mercato S.Severino: procedura per l’affidamento del servizio di gestione del bocciodromo comunale

Stampa
campo_bocce“Il Comune ha pubblicato l’avviso pubblico per l’ affidamento in concessione del servizio di gestione del bocciodromo comunale, con annessi servizi, ubicato in via Garrone alla frazione Corticelle”. Così l’assessore allo sport, Rosa Ascolese. “L’avviso e’ pubblicato sulla homepage del sito istituzionale del Comune –ha spiegato l’assessore –“ed il contratto di concessione avrà la durata di cinque anni a far data dalla stipula della convenzione. Il concessionario dovrà farsi carico delle utenze per l’utilizzo dell’impianto, della manutenzione, della guardiania e della pulizia e dovrà garantire a tutte le società sportive, che ne fanno richiesta al Comune, l’utilizzo della struttura, previo pagamento della tariffa stabilita dal Comune; l’importo del canone d’affitto  a base d’asta è pari a 500 euro mensili.”

“Gli interessati” – ha aggiunto l’assessore allo sport, Rosa Ascolese –“ dovranno far pervenire le manifestazioni d’interesse, per partecipare alla procedura negoziata, entro il 12 dicembre 2014, seguendo le modalità indicate nell’avviso pubblico  che, tra l’altro, prevede anche la redazione di un progetto di gestione che dimostri che la struttura sportiva può soddisfare diverse tipologie di bisogni, compresa la possibilità di effettuare all’interno dell’impianto attività economiche collaterali, escluso la somministrazione di cibi e di bevande”.

“L’avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse prevede che si procederà all’aggiudicazione” –ha concluso Ascolese –“ anche in presenza di una sola offerta e, in caso di assenza di manifestazioni d’interesse, il Comune si riserva la facoltà di procedere all’affidamento diretto della struttura a favore di un organismo no profit”. Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione dell’istanza, è possibile consultore il sito web istituzionale: www.comunemss.gov.it

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.