Pagani, Sindaco Bottone: “Martedì in Prefettura si affronta tema della sicurezza”

Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_PaganiLa grande partecipazione al corteo svoltosi ieri 30/11 dimostra inequivocabilmente che questa città ha voglia di riscattarsi. Il primo ringraziamento va a Sua Ecc. il Vescovo, Monsignor Giuseppe Giudice, il quale ha usato parole che non solo hanno toccato il cuore ma che rappresentano un forte stimolo all’impegno civico per l’intera collettività.

Ancora. La presenza del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, dei colleghi Sindaci e dei tanti amministratori comunali, provinciali e regionali assume un aspetto di estrema importanza perché dimostra la concreta volontà che le Amministrazioni hanno di fare rete affinché si giunga alla risoluzione di un problema che, come detto più volte, non riguarda solo la città di Pagani ma l’intero Agro-Sarnese-Nocerino.

Inoltre, un ringraziamento particolare va a tutte le Forze dell’Ordine presenti, alle sigle sindacali CGIL, CISL, alle comunità cristiane, alle numerose associazioni che hanno preso parte alla marcia e a tutti gli organi di informazione.

Ma il ringraziamento più grande va alle centinaia di cittadini che ieri hanno manifestato dicendo con fragoroso silenzio che la nostra terra è fatta di persone oneste e perbene, persone che vogliono vivere la propria città con schiena dritta e testa alta.

La nostra richiesta di aiuto, l’azione compatta degli Organi Istituzionali, ha dato già il primo concreto risultato.

Infatti, Sua Eccellenza il Prefetto ha convocato presso la Prefettura di Salerno – Area Ordine e Sicurezza Pubblica – un incontro per martedì 02 dicembre alle ore 11.00 durante il quale si affronterà il delicato problema della scurezza in città.

 

 

Il Sindaco

Salvatore Bottone

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A Pagani ci vogliono i Navy Seals, 365 giorni all’anno, per una decina d’anni…
    Poi si comincerà (forse) a ragionare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.