Protesta centri riabilitazione del Salernitano, Pica: “Silenzi ingiustificati dalla Regione Campania”

Stampa
Donato_PicaIn merito alla manifestazione di protesta che, nella giornata di domani, martedì 2 dicembre, vedrà scendere per le strade di Salerno imprenditori e lavoratori dei centri di riabilitazione della provincia di Salerno che erogano prestazioni sanitarie, il Consigliere regionale Donato Pica esprime tutto il proprio appoggio e solidarietà ai manifestanti.

“Dopo circa un mese trascorso invano, in attesa di risposte da parte della Regione – ha affermato Pica – ritengo più che giustificata la protesta del comparto sanitario privato. Il 10 novembre scorso – ha proseguito il consigliere regionale del Pd – ho depositato una interrogazione al presidente Caldoro, quale Commissario ad acta del settore Sanità della Regione Campania, nella quale ho richiesto chiarimenti in merito al fabbisogno delle strutture socio-sanitarie private presenti nell’Asl di Salerno ma, a tuttora, tale istanza non ha avuto risposta. Il silenzio della Regione, nel caso specifico, è da considerarsi grave – ha concluso Pica – soprattutto in quanto causa di evidenti sperequazioni a danno della parità dei livelli essenziali di assistenza e della qualità delle prestazioni rese a favore delle fasce deboli e dei cittadini in condizioni di estremo bisogno”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è il “nostro stato Italiano “per cui i nostri antenati genitori anno lottato lavorato e pagato le tasse per tutta la vita !!! e poi vediamo un nostro familiare, fratello, figlio, invalido che non riesce a vivere dignitosamente perché lo stato non li aiuta!! Sono disgustato..solidarietà per tutti! priorità per il popolo italiano ed i loro figli!!!

  • Questo è il \”nostro stato Italiano \”per cui i nostri antenati genitori anno lottato lavorato e pagato le tasse per tutta la vita !!! e poi vediamo un nostro familiare, fratello, figlio, invalido che non riesce a vivere dignitosamente perché lo stato non li aiuta!! Sono disgustato..solidarietà per tutti! priorità per il popolo italiano ed i loro figli!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.