Salerno: presentato l’annullo filatelico speciale per Luci d’Artista

Stampa
annullo_filatetico_Luci_Artista_3Lunedì 1 dicembre, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, è stato presentato l’annullo filatelico speciale realizzato in occasione di Luci d’Artista 2014. All’incontro hanno preso parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ed il direttore ed il responsabile commerciale di Poste Italiane-Filiale di Salerno, Fabio Avella e Francesco De Marco.  Il servizio Filatelico Temporaneo con Annullo Speciale, si articolerà su una due giorni: sabato 6 e domenica 7 dicembre, presso l’info point del Comune sito nella galleria Capitol in Corso Vittorio Emanuele, dalle ore 17.00 alle ore 23.00. “E’ un evento – ha dichiarato il Sindaco De Luca –  che sottolinea il carattere ormai straordinario che ha assunto Luci d’Artista, divenuta una della manifestazioni che in Italia si segnalano sul piano internazionale per la capacità di attrazione di turisti e di creazione di economia. Questa iniziativa sarà un’occasione per gli appassionati di portare un gradevole ricordo della nostra città e di Luci d’Artista”.

IL VIDEO

annullo_filatetico_Luci_Artista_2
annullo_filatetico_Luci_Artista_1

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma De Luca lo sa che ci sono citta’ come New York, Londra, non ultima la stessa Australia che hanno risonanza internazionale?
    Parla di evento internazionale a Salerno, mi continuo a chiedere dove vive, la vede la realta’ e come questi famosi turisti si muovono come una mandria di bestiame, senza capire esattamente nulla di Salerno e delle sue vere bellezze, offuscate dalle luminarie.
    Ormai Salerno sta scoppiando.
    Ma di quale economia in crescita sta parlando, di quella delle figgitorie?Puo’ mai crescere l’economia della citta’ per il pullulare delle patate fitte? e per questo assalto di cosidetti turisti del weekend?
    E’ tutto cosi’ triste………..

  • Ma che ce ci azzecca New York, Londra, e addirittura l’Australia!!!! un continente intero, con Salerno? Se non ti piacciono le patatine fritte fattele lesse o al forno!

  • PROVA A SCRIVERE SU GOOGLE LE CITTA PIU’ BELLE E ILLUMINATE A NATALE AL MONDO. TI COMPARIRA’ UN SITO DOVE TRA LE 18 CITTA’, TRA LE QUALI NEW YORK SIDNEY TOKYO ECC. C’E’ SALERNO E TORINO. PRIMA DI PARLARE ACCENDETE IL CERVELLO. INFORMATI. PROVA. DOPO DI CHE CAMBIA ARGOMENTO

  • il cervello l’ho sempre acceso forse e’ pubblicita’ ingannevole che fanno su google, come lo e’ il suo sindaco e chi lo sostiene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.