Santa Marina: tutto pronto per l’atteso appuntamento con la Notte Bianca di Policastro Bussentino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto è pronto per l’atteso appuntamento con la Notte Bianca di Policastro Bussentino, che si svolgerà il sei e il sette dicembre. Due serate di intrattenimento con temi diversi e unici nel loro genere. Si parte sabato sei dicembre con una serata dallo stile prettamente romano. Nel Centro Storico attori professionisti indosseranno costumi d’epoca e faranno rivivere, per una sera, la sontuosità tipica del mondo romano. In vari punti del Centro Storico, inoltre, sarà possibile assistere a spettacoli di vario genere, artisti di strada, statue viventi, trampolieri, chiromanti, giocolieri, canta storie ed un suggestivo spettacolo di fachirismo. Chiuderanno la serata i Tammorrasìa che si esibiranno in Piazza Duomo. Immancabili gli stand alimentari, allestiti dai commercianti del posto, dove gli spettatori potranno gustare le specialità gastronomiche locali.

Una serata prettamente musicale invece è prevista per domenica sette dicembre. In via Nazionale, via Tirrenia, dislocati lungo la strada e all’interno della villa comunale, gruppi canori e percussionisti itineranti offriranno un gradevole intrattenimento sonoro, in anteprima l’esibizione di Grand Prix DJ. Nei gazebo sarà possibile degustare le specialità preparate per la serata dai ristoratori locali. Gli spettacoli degli artisti di strada ci attendono anche domenica, potremo assistere a esibizioni di statue viventi, trampolieri, chiromanti, giocolieri, canta storie e lo spettacolo di fachirismo. Inoltre per tutti gli appassionati di Taranta e Pizzica, verranno proposte delle lezioni gratuite. Ospiti d’eccezione il duo “Doppia Coppia” i due artisti che arrivano direttamente da “Made in Sud” concluderanno la serata. Nel corso  della manifestazione ci sarà l’estrazione per determinare il vincitore della lotteria creata per l’evento, in palio una vacanza di tre giorni in un centro benessere per due persone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.