Bilancio Provincia di Salerno, Iannone (FDI-AN): “Canfora gioca a fare il Forrest Gump della politica salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Antonio_IannoneIl Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone,  in una nota stampa ha dichiarato:  “Canfora gioca a fare il Forrest Gump della politica salernitana, è Presidente della Provincia da un mese e venti giorni ma non ci ha capito ancora nulla. Ripete unicamente filastrocche che gli hanno inculcato i consiglieri fraudolenti del suo partito, quel PD che ha distrutto le Province.

Se non fosse stato per la nostra azione oggi avrebbe un Ente in dissesto ed invece riesce a superare questo anno nonostante i tagli criminali di Renzi. Per sessantaquattro mesi abbiamo fatto i salti mortali mentre il PD faceva demagogia su strade e scuole, oggi ci dimostrino con i fatti i loro poteri magici.

Canfora non faccia moine e si guardi dagli “amici” di altri palazzi perché corre il grave rischio di fare la fine di Pirro. Lasci stare le disquisizioni ittiche, si guardi dal pesce cane al posto di pensare ai delfini che sono specie diversa dagli ammarielli che una volta si pescavano alla foce del Sarno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che vergogna, negare l\’evidenza e scaricare tutto su un \”povero \” Sindaco, che a tutt\’oggi, data la situazione ereditata, non sa ancora che pesci prendere. Purtroppo l\’attuale Presidente è, effettivamente, ancora in balia degli squali, dirigenti, funzionari e consulenti della precedente amministrazione. Se avrà il coraggio di smantellare e rinnovare il tutto , forse riuscirà a riportare un Ente importante al suo vecchio splendore. I suoi predecessori, non appena presero in mano la Provincia, fecero piazza pulita e piazzarono tutti i propri sodali in tutti i settori dell\’ente e distribuirono consulenze e incarichi ai fidatissimi, per poi consegnare un Ente prossimo al fallimento. Meditate gente, e attenzione agli squali che sono ancora presenti e al loro posto di comando! Redazione Prego pubblicare, grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.