Campania; Sommese: rispettiamo tempi che ci siamo dati per i poli turistici locali

Stampa
Pasquale_Sommese“Con l’approvazione in giunta del regolamento attuativo della legge regionale sul turismo rispettiamo gli impegni assunti per una rapida concretizzazione della normativa. E lo facciamo nonostante la stessa non indicava termini così “intransigenti”.”

Così l’assessore al Turismo e Beni culturali Pasquale Sommese commenta l’approvazione del regolamento di esecuzione degli articoli 10, 24 e 25 della legge 18 di quest’anno sull’organizzazione del sistema turistico in Campania, in riferimento in particolare alla disciplina sui poli turistici locali (PTL) e alla gestione dell’albo regionale delle Pro-Loco.

 “Confermiamo così la volontà di procedere a tappe forzate verso il riordino del sistema turismo in Campania, convinti come siamo, e come andiamo da tempo sostenendo, che il futuro della nostra regione non può più prescindere dal riassetto di un settore, qual’ è il turismo ed i beni culturali, strategico e decisivo per lo sviluppo e la crescita dei territori”, conclude Sommese.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.