Molestava pazienti, arrestato medico accusato di violenza sessuale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medico_abusi_salernoCon l’accusa di violenza sessuale, i Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno tratto in arresto A.P., 45 anni, medico in servizio presso la guardia medica del comune di San Giovanni a Piro (SA). Il provvedimento cautelare, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta del Sostituto Procuratore, Dott.ssa Valeria Palmieri, scaturisce all’esito di complessa attività d’indagine condotta dai militari della Stazione di San Giovanni a Piro (SA), agli ordini del Maresciallo Aiutante Roberto Ricotta.

Le risultanze investigative hanno permesso di appurare che il professionista, nella qualità di medico chirurgo in servizio alla Guardia Medica del comune di San Giovanni a Piro, nel settembre scorso, aveva abusato sessualmente di una giovane 24enne del posto che, scossa da quanto accaduto, aveva chiesto aiuto ai Carabinieri. Così, grazie alle ricostruzioni dei militari, è stato possibile accertare che il medico, oltre a quell’episodio, si era reso protagonista di altre “particolari attenzioni” nei confronti di alcune pazienti. A.P. è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua casa di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI SAPRI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.