Pagani blindata, altra operazione di contrasto alla criminalità dopo l’assalto al portavalori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercato_ortofrutticolo_pagani_CarabinieriAncora una operazione a largo raggio dei Carabinieri di Salerno nei quartieri più esposti al rischio criminale a Pagani. In 48 ore la città di Sant’Alfonso è stata setacciata in lungo e in largo per stanare i rapinatori del portavalori che hanno sparato in pieno centro in corso Ettore Padovano ma anche per contrastare la criminalità. In due giorni 450 militari con unità cinofile ed un elicottero hanno perlustrato ogni angolo con particolare attenzione ai quartieri Lamia e Barbazzano, sedi storiche del clan Fezza e D’Auria Petrosino. Nella mattinata di lunedì i militari hanno controllato a fondo anche l’area del Mercato Ortofrutticolo paganese (nella foto).

Intanto ad indagare sull’assalto al portavalori avvenuto venerdì mattina è la Dda di Salerno. E’ il  sostituto Vincenzo Montemurro.  a coordinare il servizio di controllo messo in atto dai carabinieri del comando provinciale di Salerno e del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. Un servizio che ha consentito ai militari dell’Arma di censire tutti i residenti dei quartieri passati al setaccio. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.